Archivio

money.it

Novità Brexit: speaker respinge nuovo voto

icon calendar icon person

Novità Brexit: lo speaker della Camera dei Comuni respinge un nuovo voto sull’accordo entro oggi, lunedì 21 ottobre. Il piano per l’uscita dall’Unione Europea del Regno Unito si complica. Cosa succederà?

money.it

Trading online: ai nastri di partenza la 17ª edizione del TOL Expo

icon calendar icon person

Mancano pochi giorni al TOL Expo, che si terrà presso Palazzo Mezzanotte, storica sede di Borsa Italiana i prossimi 23 e 24 ottobre. Per i partecipanti si tratta di un’occasione imperdibile per incontrare alcuni dei maggiori esperti di finanza e trading online del panorama nazionale e internazionale

money.it

Limite pressione fiscale in Costituzione? La proposta di Forza Italia

icon calendar icon person

Forza Italia ha depositato una proposta di legge per introdurre un limite alla pressione fiscale in Costituzione. Ma davvero modificare la Costituzione potrebbe abbassare le tasse, o basterebbe semplicemente smettere di evaderle?

money.it

Fondo Monetario: Economia cinese? Il peggio deve ancora arrivare

icon calendar icon person

Il rallentamento economico innescato dal ribilanciamento dell’economia cinese non si è esaurito: l’anno prossimo la crescita del Dragone è destinata a scendere sotto la fatidica soglia del 6%.

Quanto può costare al Milan non qualificarsi di nuovo alla Champions

Quanto può costare al Milan non qualificarsi di nuovo alla Champions

icon calendar icon person

Inizio di campionato da dimenticare per il Milan: i rossoneri rischiano anche il prossimo anno di rimanere fuori dalla Champions League, eventualità questa che complicherebbe di molto i piani del fondo Elliott dopo il rosso di bilancio record della scorsa stagione.