Archivio

money.it

Bonus assunzione disabili 2019: soggetti interessati, importo e durata

icon calendar icon person

Chi assume lavoratori disabili ha diritto a usufruire di particolari agevolazioni contributive. Chi sono i soggetti interessati? A quanto ammonta l’importo? Quanto dura il bonus assunzione disabili? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

money.it

Perché è un errore la guerra della Turchia in Siria contro i curdi

icon calendar icon person

L’offensiva militare della Turchia nei confronti delle milizie curde che controllano il Nord della Siria è un errore: dall’immigrazione al terrorismo fino alle possibili sanzioni economiche, questa guerra potrebbe avere un effetto boomerang per Erdogan.

money.it

Thomas Cook, stipendi d’oro e privilegi: ecco le cifre record

icon calendar icon person

L’Authority britannica ha già in esame le carte della compagnia, per studiare ragioni e dinamiche dietro uno dei crolli più rumorosi degli ultimi 10 anni. Tra gli elementi al vaglio, gli stipendi d’oro dei vertici: ecco le cifre record

money.it

Lusso, è boom: +50% per le azioni LVMH nel 2019. Motivi e prospettive

icon calendar icon person

Le azioni LVMH crescono di quasi il 50% da inizio anno. Per la holding del lusso è un vero boom. Crescono, infatti, tutti i marchi anche nei mercati più a rischio. Scopriamo i motivi e le prospettive del successo di LVMH.

money.it

Vanguard, Simone Rosti: il risparmiatore italiano è attento, ma pigro

icon calendar icon person

In occasione dell’evento «Il futuro degli investimenti: economie in crescita e costi bassi» svoltosi a Milano, Money.it ha intervistato Simone Rosti, Responsabile per l’Italia di Vanguard che da una parte ha fatto il punto sui prossimi trend dell’asset management e dall’altra ha fornito un identikit del risparmiatore e investitore italiano