Bitcoin Cash/Euro (BCH/EUR)

Il cambio Bitcoin Cash/Euro, conosciuto anche come BHC/EUR è il rapporto fra la nuova moneta Bitcoin cash e la moneta ufficiale dell’Unione Europea Euro. È un cambio “giovane”, dato che il bitcoin cash è nato il 1° agosto 2017, separandosi dal bitcoin in tutto e per tutto. Questo rapporto ha una volatilità elevatissima, basti pensare che nel solo mese di agosto il cambio è oscillato fra i valori di 201 e 800. Nel mese di settembre è tornato ad avere all’incirca la stessa quotazione di partenza, ovvero 415.

La quotazione del bitcoin cash è nata da una scissione interna al bitcoin da un’idea di alcuni miners. che avevano come scopo quello di creare una nuova versione del software capace di implementare al meglio le transazioni, ampliando il numero eseguibile e velocizzando il processo.

*77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

167,676767

ULTIMO VALORE

0,69%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-13,16%

1 settimana

-41,87%

1 mese

-68,09%

6 mesi

-69,67%

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Bitcoin Cash/Euro (BCH/EUR)

BCH/EUR

Simbolo

-

ISIN

%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

Chiusura precedente

Minimo (52 sett.)

Massimo (52 sett.)

Bitcoin: è il momento di comprare o vendere?

Bitcoin: è il momento di comprare o vendere?

Bitcoin, la correlazione inversa con il Dollar Spot Index suggerisce che questo è un buon momento per comprare, ma non mancano le insidie. Ecco (...)

Approfondimenti Bitcoin Cash/Euro (BCH/EUR)

Ufficio Studi Money.it

Ottobre 2018

Bitcoin, dieci anni dalla nascita della rivoluzionaria criptovaluta

Dieci anni fa nasceva il Bitcoin. Dopo una settimana dal tracollo Lehman Brothers l’anonimo Satoshi Nakamoto pubblicava il suo white paper dove veniva spiegato il funzionamento della prima criptovaluta decentralizzata al mondo. In occasione della ricorrenza eToro celebra la criptovaluta con la prima edizione del Bitcoin Day il prossimo 31 ottobre 2018

Riccardo Designori

Riccardo Designori

Agosto 2018

Criptovalute: la SEC stoppa 9 ETF su Bitcoin

La Consob americana ha bocciato la richiesta di ProShares che voleva portare sul mercato una serie di strumenti long/shortavente come sottostante la valuta digitale

Marco Ciotola

Maggio 2018

Il Bitcoin cash è la criptovaluta del momento?

Quasi raddoppiato rispetto ad aprile, il Bitcoin Cash ha enormi potenzialità di crescita secondo Brian Kelly, fondatore e CEO della società di investimento in criptovalute BKCM.

C. G.

Aprile 2018

Bitcoin Cash a $2.000 entro maggio?

Il Bitcoin Cash ritroverà i $2.000 entro il mese di maggio? Le previsioni degli esperti sulla criptovaluta sembrano sempre più rosee.

[(|non) ]