Elezioni europee: scopri come operare sui mercati con il webinar di Tony Cioli Puviani

Mattia Prando

14 Maggio 2019 - 10:56

condividi

Domani, mercoledì 15 maggio, Money.it, in collaborazione con il broker Alvexo, terrà un webinar dal titolo “elezioni europee, come operare sui mercati (prima e dopo)”. Protagonisti dell’evento il «mago» Tony Cioli Puviani e Riccardo Designori

Elezioni europee: scopri come operare sui mercati con il webinar di Tony Cioli Puviani

Domani, mercoledì 15 maggio, Money.it, in collaborazione con il broker Alvexo, terrà un webinar dal titolo “elezioni europee, come operare sui mercati (prima e dopo)”. Il seminario online si terrà dalle 18:00 alle 19:00 e vedrà come protagonista Tony Cioli Puviani (clicca qui per leggere l’intervista). Come si evince dal titolo dell’evento, il focus saranno le elezioni europee, un evento capace di cambiare il volto istituzionale dell’UE.

Oltre alla ripresa delle tensioni commerciali tra Usa e Cina, dal 23 al 26 maggio anche l’Europa sarà capace di creare timori agli investitori. La paura più grande è quella relativa ad un eventuale exploit dei partiti populisti e di impronta euroscettica.

Sarà quindi importante porre un focus lucido sui possibili scenari che potrebbero creare turbolenze di mercato, e chi meglio del “mago” può fornirlo? Il top trader spiegherà ai partecipanti il suo punto di vista, fatto più di fattori di natura fondamentale che tecnica, chiarendo un quadro che appare ancora molto confuso.
Al webinar parteciperà anche Riccardo Designori, Direttore dell’Area Finance di Money.it.

Come partecipare al webinar

La procedura per registrarsi al webinar gratuitamente è piuttosto rapida e semplice. Basterà infatti iscriversi a GoToWebinar tramite questo link.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it