Wall Street, profumo di record per l’S&P 500: 3 titoli interessanti nel pre-market

Per oggi, tre titoli interessanti durante il pre-borsa di Wall Street sono Illumina, Snapchat e Milacron

 Wall Street, profumo di record per l'S&P 500: 3 titoli interessanti nel pre-market

Continua la salita dei futures sui principali listini americani, con il derivato sull’S&P 500 che segna nuovi top storici, al momento a 3.012,75 punti, ponendo le basi per chiudere la quarta seduta consecutiva di rialzi.

Per oggi, abbiamo selezionato tre dei titoli più mossi nel pre-borsa di Wall Street:

  • Illumina: nel pre-borsa di Wall Street, le quotazioni cedono il 15,44%. La causa scatenante delle vendite è da attribuirsi al profit warning lanciato dalla società. Nell’annunciare i risultati preliminari del secondo trimestre 2019, la società ha annunciato ricavi per 835 milioni di dollari, contro gli 876,4 milioni di dollari previsti dagli analisti. La crescita dei ricavi è attesa al 6%, contro un precedente 13-14%. Per Francis deSouza, Presidente e AD dell’azienda, la situazione è transitoria. In questo quadro, Bank of America Merrill Lynch ha tagliato il rating di Illumina a “underperform”, stabilendo un target price a 290 dollari. Con i ribassi di oggi, i corsi potrebbero effettuare la rottura del supporto a 300 dollari che, se violato, provocherebbe un’accelerazione delle vendite almeno fino a quota 270 dollari.
  • Milacron: la società vola con oltre il 22% durante il pre-borsa di Wall Street. A spingere i rialzi è stata la notizia secondo la quale Hillebrand avrebbe raggiunto un accordo per l’acquisto di Milacron in una transazione (in contanti e azioni) di 2 miliardi di euro, il deal comprende anche il debito di circa 686 milioni di dollari. Gli azionisti dell’azienda riceveranno quindi un valore implicito di 18,07 dollari ad azione, equivalenti a un premio del 33,56% rispetto alla chiusura di ieri. Dal punto di vista grafico, con i rialzi di oggi i prezzi sono riusciti ad uscire dalla fase di lateralizzazione che perdurava da inizio anno, superando anche la SMA 200.
  • Snapchat: Goldman Sachs ha alzato il rating della società da “neutral” a “buy”. Le azioni Snapchat avanzano del 3,79% nel pre-market. Graficamente, le quotazioni sono inserite in un solido uptrend, che sembra avere come obiettivo la soglia psicologica dei 20 dollari.

Iscriviti alla newsletter Economia e Finanza

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.