Trading online: ai nastri di partenza la 17ª edizione del TOL Expo

Mattia Prando

21 Ottobre 2019 - 17:06

Mancano pochi giorni al TOL Expo, che si terrà presso Palazzo Mezzanotte, storica sede di Borsa Italiana i prossimi 23 e 24 ottobre. Per i partecipanti si tratta di un’occasione imperdibile per incontrare alcuni dei maggiori esperti di finanza e trading online del panorama nazionale e internazionale

Trading online: ai nastri di partenza la 17ª edizione del TOL Expo

La diciassettesima edizione del TOL Expo è ai nastri di partenza: i prossimi 23 e 24 ottobre si terrà uno degli eventi più importanti nel panorama del trading online, del risparmio e quello degli investimenti presso Palazzo Mezzanotte, a Milano.

L’evento vedrà la partecipazione del Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani Università Cattolica del Sacro Cuore, Carlo Cottarelli, e degli ospiti internazionali Tony Saliba, CEO e fondatore Matrix Holding Group e Gareth Ryan, Fondatore e Managing Director di IUR Capital.

Dalle 9 alle 18 del 23 e 24 ottobre 2019, il pubblico potrà assistere alle varie tavole rotonde dedicate al trading online e ai diversi temi legati al mondo della finanza, con la presenza dei più autorevoli esperti nazionali e internazionali.

Il filo conduttore delle numerose conferenze che riempiranno le diverse sale didattiche della storica sede di Borsa Italiana sarà la formazione: in un contesto di mercato ricco di incertezze, i partecipanti avranno un’occasione unica per tastare il polso dei professionisti. Oltre all’aspetto educational, non mancheranno i momenti di live trading con alcuni dei migliori traders professionisti.

Tra i diciassette media partner dell’evento, anche quest’anno è presente Money.it.

Per consultare il programma e iscriversi all’evento, basterà visitare la sezione dedicata sul sito di Borsa Italiana. Ricordiamo anche che per partecipare al simposio, completamente gratuito, è obbligatoria la registrazione online.

Da non perdere su Money.it

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.