Domenica 9 novembre inizia a Torino il torneo tra i migliori 8 giocatori al mondo di tennis. Un evento confermato in Italia almeno fino al 2030.
Torino è di nuovo pronta ad accogliere i maestri del tennis mondiale, con gli occhi italiani puntati su quello che potrà fare Jannik Sinner, in attesa di sapere se anche Lorenzo Musetti riuscirà all’ultimo a conquistare un posto tra i magnifici 8 dell’edizione 2025 delle Atp Finals.
Un evento che ha assunto negli anni una dimensione e un prestigio sempre più importanti a livello nazionale, con Torino che nel corso delle edizioni che ha ospitato è stata in grado di portare tutta l’organizzazione a un livello di eccellenza sempre più elevato. I numeri sull’impatto della manifestazione per la città e l’intero territorio testimoniano quanto di buono è stato fatto. Il futuro invece è ancora in parte da scrivere. Le Finals rimarranno in Italia almeno fino al 2030, ancora da chiarire quale sarà la sede, se ancora Torino oppure un’altra città.
Le Atp Finals valgono oltre mezzo miliardo di euro
[...]Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA