Hyundai Kona Electric

La nuova Kona Electric è il primo SUV compatto elettrico in Europa. Versatile e divertente da guidare, presenta anche un design elegante con molte opzioni di personalizzazione: ben 7 colorazioni esterne da mixare con 3 diverse proposte cromatiche per il tetto.

Si tratta di un SUV senza compromessi, che combina un’autonomia di guida sorprendente con uno stile accattivante e l’abitabilità tipica della categoria. Una garanzia per chi ha bisogno di tanto spazio.

Tra le opzioni più interessanti, il pacco batterie integrato nel design (e senza compromettere la capienza della vettura) che permette di scegliere tra due varianti: da 64 kWh con un’autonomia di 484 km con una sola ricarica (e 204 cavalli) o da 39,2 kWh che offre un’autonomia di 305 km, abbinata ad una potenza di 136 CV.

Il parere dell’esperto:

“La nuova Kona presenta un’ottima configurazione da crossover, eccellente abitabilità interna e capienza bagagliaio, senza contare ovviamente la comodità di avere un’autonomia su due livelli. Il prezzo è molto competitivo in relazione alla versatilità della vettura, buona la dinamica di guida ma le caratteristiche del gruppo ruota risultano appena sufficienti, a mio avviso non correttamente dimensionate”

Potrebbero interessarti