Investing Roma: presente anche Enrico Lanati

Il prossimo 4 ottobre si terrà uno degli eventi di riferimento per il mondo del trading italiano: l’Investing Roma. Money.it, media partner del simposio, ha intervistato l’imprenditore e trader professionista Enrico Lanati

Investing Roma: presente anche Enrico Lanati

Il 4 ottobre 2019 si terrà uno degli eventi più importanti dell’anno per quanto riguarda il mondo del trading in Italia: l’Investing Roma. Il simposio si svolgerà al Centro Congressi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, 4 Roma, dalle 8:30 alle 18:30.

La formazione dell’investitore è l’obiettivo principale per l’evento, che ricordiamo essere gratuito: per questo motivo, nelle 7 sale didattiche allestite ad hoc si alterneranno numerosi esponenti di rilievo dell’ambiente del trading italiano.

Durante il corso della giornata, verranno fornite ai partecipanti numerose idee di investimento su una moltitudine di strumenti finanziari, i quali spaziano tra azioni, obbligazioni, commodities, valute, ETF e Certificates.

In qualità di media partner dell’evento, Money.it ha organizzato una serie di interviste ai relatori dei vari seminari, al fine di avere alcune anticipazioni.

Enrico Lanati: operatività concentrata sui futures, tenendo sott’occhio opportunità sui Certificates

Impenditore e trader professionista dal 2011, Enrico Lanati prenderà parte alla sessione di Live trading che inaugurerà l’edizione 2019 di Investing Roma.

Contattato da Money.it, il trader ha detto che all’evento monitorerà se all’interno della giornata si presenteranno delle opportunità interessanti su azioni, indici e mercato valutario: “per quanto riguarda i titoli azionari, cercherò delle occasioni in spread trading”.

L’operatività del top trader sarà rivolta prevalentemente all’utilizzo dei futures, prendendo in in considerazione anche i Certificates nel caso in cui si dovessero palesare delle occasioni interessanti.

Per quanto riguarda le strategie che verranno utilizzate, Lanati ha dichiarato: “nel corso dell’evento utilizzerò strategie legate all’analisi tecnica, lasciando per un attimo da parte l’aspetto fondamentale. Agli amici di Investing Roma però lascerò delle idee per costruire un trade di medio termine, magari in spread, da mantenere fino alla prossima edizione dell’Investing Roma”.

Iscriviti alla newsletter Trading Online

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.