iPhone 12: sfondi e wallpaper ufficiali, download e come averli

Ecco gli sfondi di iPhone 12: tante immagini per personalizzare il proprio iPhone con gli sfondi dedicati all’ultima generazione di melafonini. Ecco come scaricarli.

iPhone 12: sfondi e wallpaper ufficiali, download e come averli

L’uscita dei nuovi iPhone 12 e 12 Pro è ufficiale: l’Apple Event 2020 ha rivelato in nuovi top di gamma in uscita a il 16 ottobre e con essi arrivano anche i nuovi sfondi e wallpaper dedicati all’iPhone di ultima generazione. Un modo per omaggiare non solo l’arrivo dei nuovi melafonini ma anche per rendere più aggiornato e unico il proprio iPhone attuale.

Gli sfondi dedicati a iPhone 12 prendono dai nuovi modelli in uscita e si rifanno direttamente alle immagini ufficiali create da Apple per pubblicizzare i dispositivi di ultima generazione. Cambiare lo sfondo di iPhone 11 e 11 Pro, ma non solo, con una di queste immagini renderà anche il più vecchio melafonino al passo coi tempi (permettendovi di ingannare gli occhi meno attenti senza dover spendere cifre esose per l’acquisto di nuovi modelli).

iPhone 12 sfondi: download e come scaricarli

Le immagini in questione faranno da wallpaper ufficiali per iPhone 12/12 Mini e iPhone 12 Pro e Pro Max: purtroppo non c’è modo per averle se non salvandole direttamente da questo articolo se non avete intenzione di acquistare un nuovo iPhone. Gli sfondi in questione debutteranno con iOS 14.1 ma solo sui modelli di nuova generazione.

Grazie a 9to5Mac è possibile avere gli sfondi che vedremo solo sui nuovi iPhone 12 in poche semplici mosse.

Le immagini possono essere scaricate sia in versione normale che in Dark Mode da questo link e tutto quello che dovrete fare sarà selezionare l’immagine desiderata da abbinare come sfondo.

Non è purtroppo possibile scaricare in alcun modo gli sfondi animati pensati per iPhone 12 (tutte le immagini dei nuovi iPhone possono infatti animarsi attraverso le apposite opzioni “Live” contenute nelle impostazioni, va da sé che non è possibile farlo con wallpaper scaricati).

Argomenti:

iPhone Apple iOS 14

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO