Un noto operatore telefonico ha appena lanciato un’offerta per Halloween... da paura. Così ottieni 150 Giga di internet a un prezzo da non perdere.
La festa più spaventosa dell’anno è alle porte e nemmeno gli operatori telefonici in Italia vogliono farsi trovare impreparati. Proprio per questo motivo, uno dei provider più in espansione su tutto il mercato nazionale ha deciso di lanciare una nuova offerta a tempo dedicata ad Halloween.
Se sei alla ricerca di un piano tariffario che ti permetta di effettuare chiamate senza limiti, di avere un buon quantitativo di SMS e di poter navigare in 4G con centinaia di Giga, questa è ciò che fa al caso tuo. Una volta aver scoperto il prezzo mensile richiesto, penserai che forse è giunto il momento di attivare una nuova promozione sul tuo smartphone personale.
CoopVoce lancia la Evo 150 Flash Halloween
CoopVoce è uno degli operatori che più si sta facendo riconoscere per promozioni ricche e super convenienti. Opera sotto la rete di Vodafone Italia in 2G e 4G, per avere la garanzia di massima copertura su tutto il territorio nazionale. Lo scorso 24 ottobre, la compagnia telefonica virtuale ha lanciato la nuova Evo 150 Flash Halloween, che rimarrà valida fino al 31 ottobre 2025.
Disponibile per tutti i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 SMS e ben 150 Giga di traffico dati in 4G. Quanto costa? Solamente 6,50 euro al mese, tra i canoni più bassi che si possano trovare.
E non è finita qui, perché anche il costo di attivazione di 10 euro è stato completamente azzerato. Al momento della sottoscrizione della promo, dunque, bisogna solo pagare i 6,50 euro di anticipo della prima mensilità.
I servizi inclusi nella promo
Per poter attivare la CoopVoce Evo 150 Flash Halloween, si può procedere direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore. Conclusa l’operazione, il nuovo cliente ha 30 giorni di tempo per attivarla online o per ritirarla in un punto vendita Coop. Se decidi di procedere online, devi seguire una procedura di videoidentificazione o collegarti col tuo SPID.
Quali sono gli altri servizi inclusi? Partiamo dal Roaming UE, per poter usufruire di minuti, SMS e Giga anche fuori dall’Italia. Per i primi 30 giorni di permanenza in Roaming, non c’è alcun limite di traffico dati. Superato questo periodo, Evo 150 permette di navigare e consumare fino a 12 Giga al mese.
Molto interessante anche Rinnovo Facile, un tool grazie al quale è possibile attivare il rinnovo automatico dell’offerta. In questo caso, si paga solo l’importo del canone mensile nel giorno del rinnovo, con l’addebito che avviene sul metodo di pagamento inserito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA