Risparmiare sui regali di Natale? Ecco come fare

2 Novembre 2022 - 17:15

condividi

Risparmiare sui regali di Natale è possibile, giocando d’anticipo e sfruttando le numerose offerte disponibili online.

Risparmiare sui regali di Natale? Ecco come fare

Fare i regali di Natale - e risparmiare - è ogni anno una grande sfida, sia perché il tempo libero è poco, sia perché i costi dei prodotti crescono a vista d’occhio. Sono ormai in arrivo le festività natalizie e con esse la necessità di acquistare doni per figli, parenti e amici. A causa dell’attuale crisi però, ciò diventa ancora più complesso, poiché se le spese aumentano, purtroppo lo stesso non si può dire dei salari.

Un modo intelligente per fare i regali e risparmiare tempo è quello di acquistarli online, in modo che questi ci vengano recapitati direttamente a casa, facendoci così risparmiare fatica e tempo.

Per rendere ancora più semplice questa missione, eBay ha lanciato una nuova promozione con largo anticipo. Per un breve lasso di tempo, utilizzando il codice sconto REGALI22 è possibile approfittare di uno sconto del 15% su una selezione di prodotti.

La promozione dura dal 2 fino al 16 novembre. La spesa minima per utilizzare il coupon è di 15 euro, mentre lo sconto massimo ottenibile è di 50 euro. Lo stesso codice sconto può essere utilizzato 4 volte per ogni utente.

Come risparmiare sui regali di Natale

Risparmiare sui regali di Natale è possibile, tuttavia è necessario ingegnarsi e approfittare delle occasioni che ci si presentano e selezionare con cura i siti o i negozi in cui si acquista. Ecco alcuni consigli su come risparmiare sui regali di Natale:

  • pianificarli con largo anticipo, così da poter cercare i venditori con i prezzi migliori;
  • cercare le offerte online e approfittare degli sconti;
  • acquistarli durante i saldi di fine stagione;
  • visitare i numerosi outlet presenti nelle proprie zone, a caccia di qualche prodotto in sconto.

Utilizzando queste semplici dritte sarà possibile arrivare al periodo di Natale senza stress per i regali e soprattutto avendo risparmiato un po’ di soldi.

Risparmiare sui regali di Natale con eBay

Risparmiare sui regali di Natale è possibile, ma serve organizzarsi con largo anticipo. Per rendere possibile tutto ciò, eBay ha messo a disposizione dei suoi utenti il codice sconto REGALI22, che permette di avere uno sconto del 15% anche su prodotto già scontati. In questo modo sarà possibile avvicinarsi al periodo delle festività senza stress e soprattutto risparmiando.

Tra i prodotti messi in sconto troviamo, per esempio, console e videogiochi, elettrodomestici per la casa, ma anche giocattoli per bambini e notebook di ultima generazione.

Per aiutarvi a scegliere i prodotti che più fanno per voi, la redazione di Money.it ha selezionato 10 prodotti appartenenti alla categoria Regali e 10 prodotti nella categoria Giocattoli. Qualora vogliate avere maggiore scelta, è inoltre possibile premere sui link qui sotto e dare un’occhiata sia ai prodotti nella sezione Giocattoli, sia nella categoria Regali.

La promozione dura dal 2 fino al 16 novembre. La spesa minima per utilizzare il coupon è di 15 euro, mentre lo sconto massimo ottenibile è di 50 euro. Lo stesso codice sconto può essere utilizzato 4 volte per ogni utente.

Categoria Regali

Categoria Giocattoli

Nessun commento

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO