Chi è e quanto guadagna Brando Giorgi?

Marco Ciotola

16 Marzo 2021 - 21:40

condividi
Facebook
twitter whatsapp

In occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021, vediamo chi è e quanto guadagna Brando Giorgi

Chi è e quanto guadagna Brando Giorgi?

Chi è e quanto guadagna Brando Giorgi? Domande ricorrenti soprattutto in queste ore, ovvero quelle che accompagnano il suo esordio all’Isola dei Famosi 2021.

Tra i concorrenti di quest’anno si distinguono sicuramente nomi molto noti, da Elisa Isoardi a Paul Gascoinge passando per Daniela Martani e Drusilla Gucci.

C’è poi Brando Giorgi, nome di certo noto per molti, di cui è però interessante ripercorrere le tappe della carriera e della sua vita per capire chi è e quanto guadagna.

Chi è e quanto guadagna Brando Giorgi?

Brando Giorgi è all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, nato a il 21 maggio del 1966 e quindi al momento 54enne.

L’avventura sull’Isola dei Famosi è per lui solo l’ultima di una lunga serie di esperienze televisive, che ha attraversato nella sua lunga carriera di modello e poi attore.

Volto noto della soap italiana - da Vivere a Incantesimo fino a Un posto al Sole - ha recitato anche per il cinema, esordendo nel 1992 in Cattive ragazze di Marina Ripa di Meana, ma sicuramente più ricordato ai più per il ruolo del vacanziero Maurizio in Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo del 1993.

Sentimentalmente è stato legato alla cantante Mietta per molti anni, prima di sposare e avere due figli con la showgirl Daniela Battizzocco, sua attuale moglie.

Brando si appresta a esordire all’Isola ma non è esattamente la sua prima esperienza da concorrente televisivo questa per lui: nel 2007 aveva infatti partecipato a Notti sul ghiaccio su Rai 1, un talent che vedeva concorrenti vip gareggiare in coppia con pattinatori sul ghiaccio professionisti.

Per quanto riguarda i guadagni, Brando Giorgi è sempre stato un attore molto attivo per il panorama televisivo italiano, e non è insolito pensare che il suo cachet sia cresciuto negli anni.

Quello che è certo è che con la partecipazione all’Isola dovrebbe far parte di quella fascia di personaggi del reality che percepiscono un cachet che va dai 7mila ai 10mila euro a settimana.

Molto attivo su Instagram, oltre alle foto dal set posta spesso istantanee del passato o della sua vita familiare, mentre riguardo l’Isola ha pubblicato diverse immagini che mostrano la sua preparazione alla nuova avventura.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories