Isola dei Famosi 2021: chi sono i naufraghi? Cast e concorrenti

Matteo Novelli

15/03/2021

15/03/2021 - 16:02

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Isola dei Famosi 2021: ecco chi sono i concorrenti: chi c’è nel cast e chi saranno i nuovi naufraghi. Tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2021: chi sono i naufraghi? Cast e concorrenti

L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata: il popolare reality show di Canale 5 torna in onda in primavera con un nuovo cast e una nuova conduzione con una serie di concorrenti VIP pronti a sfidarsi in una sfida per la sopravvivenza. Ma chi sono i naufraghi dalla nuova edizione?

Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 è ormai formato tra volti noti e aspiranti VIP, la sesta edizione targata Mediaset vede alla conduzione Ilary Blasi (dopo il passaggio di staffetta da Alessia Marcuzzi, che ha guidato le precedenti su Canale 5).

Chi saranno i naufraghi e chi farà da opinionista in studio? Quanto durerà questa nuova Isola e quale sarà la location naturale scelta per far da sfondo alle sfide dei concorrenti? Ecco tutto quello che sappiamo.

Isola dei Famosi 2021: cast e concorrenti, chi sono i nuovi naufraghi?

Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 è ora ufficiale tra i naufraghi della nuova edizione troviamo diversi nomi divisi in due gruppi (Buriños e Rafinados, la cui divisione verrà rivelata nel corso della prima puntata):

  1. Elisa Isoardi;
  2. Francesca Lodo;
  3. Vera Gemma;
  4. Angela Melillo;
  5. Giles Rocca;
  6. Paul Gascoinge;
  7. Valentina Persia;
  8. Ubaldo Lanzo;
  9. Simone Paciello;
  10. Daniela Martani;
  11. Drusilla Gucci;
  12. Brando Giorgi;
  13. Awed;
  14. Visconte Ferdinando Guglielmotti;
  15. Akash Kumar;
  16. Roberto Ciufoli;
  17. Beppe Braida
  18. Miryea Stabile

Otto donne e otto uomini, a cui si aggiungono i concorrenti “parassiti” di Parisite Island, il cui ruolo non è ancora chiaro: Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi), Ubaldo Lanzo, Marco Maddaloni (nel ruolo di guardiano dell’isola dei parassiti, non i gara avendo già vinto la precedente edizione).

Come inviato è stato confermato il nome di Massimiliano Rosolino, mentre come opinionisti sono confermati Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (assente nelle prime puntate a causa della positività al COVID-19) e Tommaso Zorzi.

Quando inizia L’isola dei Famosi 2021

Dopo diversi slittamenti e riprogrammazione di palinsesto l’Isola dei Famosi 2021 è stata confermata all’interno della nuova stagione di Canale 5 con una partenza prevista al termine del GFVIP 2020 (che si concluderà il 1 marzo).

L’isola dei Famosi 2021 inizierà lunedì 15 marzo 2021 per poi proseguire con un doppio appuntamento settimanale, uno previsto il lunedì e uno il giovedì.

La sesta edizione dell’Isola Mediaset dovrebbe durare per almeno due mesi e mezzo, terminando la propria messa in onda a fine maggio.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories