Champions League su Prime Video: quali partite vedere

Niccolò Ellena

5 Settembre 2022 - 12:24

condividi

A partire dal 7 settembre le squadre italiane torneranno su Amazon Prime Video per giocarsi una parte dell’accesso agli ottavi di finale di Champions League, ecco quando scenderanno in campo

Champions League su Prime Video: quali partite vedere

La Champions League sta finalmente per ricominciare. Dopo la pausa estiva e le fasi preliminari, abbiamo scoperto con quali squadre si affronteranno le italiane. La prima a scendere in campo sarà il Napoli, che sfiderà in casa il Liverpool di Jürgen Klopp. La sfida, in programma il 7 settembre, inizierà alle ore 21.00.

A seguire, la settimana prossima, ossia mercoledì 14 settembre, saranno Juventus e Benfica ad affrontarsi a Torino a partire dalle 21.00; per la squadra di Allegri si prevede forse il più abbordabile degli esordi tra le italiane, ma attenzione: la Champions League è sempre una competizione insidiosa.

Il 5 ottobre sarà il Milan a scendere in campo sugli schermi di Amazon Prime Video a partire dalle 21.00: questa volta dovrà affrontare il Chelsea in quella che si prospetta essere una delle partite più belle del girone: attualmente il Milan arriva dalla vittoria nel derby di Milano e il Chelsea da quello di Londra, vinto all’ultimo minuto contro il West Ham United.

Entrambe le squadre sono quindi molto in forma; bisognerà vedere se, giocando a Londra, la squadra di Pioli risentirà del fattore campo che, in Inghilterra, ha un peso specifico molto importante.

C’è infine l’Inter impegnata contro il Barcellona. Al Camp Nou, il 12 ottobre alle 21.00 andrà in scena un revival della semifinale di Champions League del 2010, che ha visto l’Inter superare il turno e poi conquistare il titolo contro il Bayern Monaco.

La squadra blaugrana oggi è in grande forma e vanta all’interno della propria rosa uno dei più grandi attaccanti in circolazione: Robert Lewandowski; mentre l’Inter ha appena perso un derby estremamente combattuto.

Il programma pre-partita avrà inizio alle 19.30, circa un’ora e mezza prima del calcio d’inizio. Per gli utenti Amazon Prime Video è possibile guardare la partita su due dispositivi in contemporanea. Grazie infine alla funzione “X-Ray”, disponibile su smartphone, tablet e web, è possibile accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo.

È possibile provare gratuitamente ad Amazon Prime Video per un periodo di prova di 30 giorni, per maggiori informazioni premi il tasto qui sotto.

Prova Prime Video gratis per 30 giorni

Iscriviti a Money.it