Marco Lasala

Marco Lasala

Area Motori

Classe 1977, Laureato in Economia e Commercio alla Federico II di Napoli, da oltre 20 anni si occupa di motori.
Ha lavorato per le testate giornalistiche automotive più conosciute, svolgendo anche ruoli di ufficio stampa; nel 2004 ha fondato ReportMotori.it. Appassionato di auto e moto, ama i kart e gli sport estremi.

Gli articoli di Marco Lasala su Money.it

Dacia Duster Extreme: motori, dotazione, prezzi e foto

Marco Lasala

6 Aprile 2022 - 16:32

Dacia Duster Extreme: motori, dotazione, prezzi e foto
Una nuova serie speciale che nasce sulla base del grande successo riscosso in Italia nel primo trimestre 2022: Dacia Duster Extreme è in vendita a partire da un prezzo di 20.350 euro.

Toyota GR Corolla: motore, prestazioni, prezzo, foto

Marco Lasala

4 Aprile 2022 - 17:49

Toyota GR Corolla: motore, prestazioni, prezzo, foto
Nasce grazie al contributo tecnico del Team Toyota Gazoo Racing, il suo look è grintoso e le sue prestazioni sono da riferimento: la nuova Toyota GR Corolla è potente, veloce e coinvolgente.

Nuova KIA Niro: motori, autonomia, dimensioni, foto

Marco Lasala

4 Aprile 2022 - 10:04

Nuova KIA Niro: motori, autonomia, dimensioni, foto
Sarà equipaggiata esclusivamente con motorizzazioni a basse e zero emissioni: la nuova KIA Niro punta sull’elettrificazione proponendosi con alimentazione ibrida, ibrida plug-in e full electric.