ZSat IPTV bloccato: cosa fare, siti e soluzioni alternative

ZSat è stato bloccato e oscurato. Guardare Sky e Netflix gratis è comunque ancora possibile, attraverso le alternative: la lista delle IPTV migliori aggiornata e i trucchi utili.

ZSat IPTV bloccato: cosa fare, siti e soluzioni alternative

ZSat, la popolare IPTV, è stato bloccato e oscurato a seguito dell’arresto e il maxi sequestro attuato dalla Polizia di Palermo contro un un uomo di 35 anni a capo della struttura che contava un giro d’affari con 11.000 utenti paganti sparsi in Italia. Cosa fare ora che il metodo, illegale, per guardare serie TV e Film e streaming è stato bloccato? Trovare soluzioni alternative potrebbe sembrare complicato, ma non del tutto impossibile (tenendo sempre bene a mente che si tratta di servizi illegali che espongono non solo i proprietari ma anche gli stessi utenti a sanzioni e a ripercussioni penali).

La miglior soluzione per guardare Netflix, Sky e molto altro gratis è (paradossalmente) pagare. Se invece volete spingervi a provare una IPTV e guardare tutti i contenuti offerti dalle varie piattaforme a pagamento senza sborsare un euro, ecco alcune valide soluzioni e la lista di IPTV disponibili aggiornata.

Leggi anche IPTV per Sky, Premium e Netflix: come funziona e quali sono i rischi

ZSat iPTV bloccata: migliori app e liste aggiornate 2019

Affidarsi a una IPTV comporta sempre molti rischi, ma ciò nonostante l’offerta italiana continua ad essere abbastanza ricca e variegata non solo dal punto di vista della domanda, ma anche dell’offerta.

Via PC è possibile accedere e sfruttare queste soluzioni con programmi come VLC e Kodi, mentre via iOS e Android troviamo IP Television - M3U, FlexIPTV, GolIPTV M3U, IPTVExtreme.

Per quanto riguarda le vere e proprie liste IPTV ci sono diverse proposte valide, tenendo presente che trattandosi di soluzioni non conformi con le norme legislative italiane (e dannosi per servizi come Sky e Netflix) queste possono essere oscurate da momento all’altro senza alcun tipo di preavviso.

Alcune di queste richiedono un tipo di connessione speciale via VPN per essere pienamente funzionanti, procedere a installarne una compatibile. Tra le IPTV funzionanti a oggi abbiamo: FreeDailyIPTV, IPTVSource, sourcetv.info, 2iptv.com, QDR Forum e Infogw.

Ti potrebbe interessare IPTV: come installare e guardare su TV, smartphone e tablet

Guardare Netflix e Sky Gratis senza IPTV

Se l’IPTV può risultare una soluzione complicata, correlata da numerosi rischi, meglio affidarsi ai metodi e ai trucchi per guardare Sky e Netflix gratis.

Certo, non si tratta di soluzioni comode quanto le possibilità offerte da canali come le IPTV, ma di alternative più abbordabili e alla portata di tutti.

Spesso è possibile infatti approfittare del cosiddetto periodo di prova gratuito, come Netflix o Now TV su Sky, oppure affidarsi ad alcuni dei migliori siti streaming pirata per guardare comodamente i contenuti offerti da vari cataloghi senza troppi problemi. Discorso a parte per quanto riguarda le partite di calcio, tra Serie A e Champions Legaue, in questo caso è possibile ricorrere ad altri trucchi e metodi (come ad esempio le partite riprese dagli utenti e trasmette in diretta su Facebook e Instagram),

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su IPTV

Argomenti:

IPTV Streaming Sky Netflix

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.