Come vedere Sky gratis

Vuoi vedere Sky gratis ma non sai da dove iniziare? Ecco tutti i metodi, le offerte e i trucchi utili per avere i canali Sky senza pagare e senza abbonamento.

Come vedere Sky gratis

Come vedere Sky gratis e senza pagare? A chi non è saltata alla mente prima o poi questa idea: la pay tv di Sky infatti prevede diversi tipi di abbonamento per essere usufruita e guardare in contemporanea le serie TV più amate, come Game of Thrones, le partite della Serie A e Champion’s League così come lo sport e i programmi originali tra X-Factor e Masterchef.

Vedere Sky gratis senza abbonamento tuttavia non è del tutto impossibile grazie a una serie di metodi legali e non per vedere tutti i canali in modo gratuito. Certo, alcuni di questi trucchi non sono del tutto legali e portano con se delle conseguenze che sono perseguibili penalmente e dal successo non sempre assicurato.

Vediamo insieme quali sono i trucchi utili per vedere Sky gratis, dal metodo più semplice a quello più complicato.

Vedere Sky gratis con Now TV

Se hai internet a casa allora saprai tutto di Now TV, ovvero il servizio streaming realizzato da Sky per guardare online i canali e i programmi presenti sui canali pay del colosso televisivo (incluso il calcio e lo sport).

Now TV permette di usufruire di diversi pacchetti a pagamento tra Cinema, Serie TV, Calcio e molto altro: ognuno di questi oltre a offrire tutti i programmi e gli eventi in catalogo mette accanto anche i canali di Sky consultabili in diretta (divisi a seconda del box acquistato).

Now TV dispone di una periodo di prova gratuito, a cui segue un prezzo base di 14,99 euro al mese, al termine del quale si può scegliere se restare abbonati o annullare la sottoscrizione, senza particolari conseguenza. Si può usufruire della prova gratuita solo una volta per account e carta di credito o prepagata associata: va da sé che, facendo un po’ i furbetti, si possono sfruttare più account per vedere Sky gratis per tutto il tempo desiderato. I prezzi, rispetto al pacchetto classico con parabola, sono leggermente più economici ed è possibile scegliere di pagare in caso solo la tipologia di contenuti desiderata.

Sky gratis con Sky Go

Se sei fuori casa ma conosci qualcuno che ha Sky, per esempio i tuoi genitori o degli amici intimi, puoi sempre sfruttare Sky Go, la popolare app realizzata appositamente per vedere Sky on demand senza dover necessariamente sottoscrivere un altro abbonamento.

Sky Go è utilizzabile via mobile sia da smartphone e tablet iOS e Android che attraverso PC e Mac: per accedervi non dovete fare altro che scaricare e aprire l’app o andare sul sito ufficiale inserendo le credenziali del vostro abbonamento Sky.

Sky su digitale terrestre: canali gratis

Altro metodo spesso sottovalutato riguarda la presenza dei canali Sky gratis su digitale terrestre: questi sono infatti del tutto gratuiti e presentano spesso alcuni programmi di Sky a poco tempo dalla loro messa in onda, in diretta o in replica a seconda dei casi, accanto a tanti altri format e film.

Tra i canali disponibili a portata di telecomand+ abbiamo Sky TG24 (canale 50), per l’informazione in diretta 24 ore su 24 con approfondimenti e speciali; TV8 (canale 8) è la rete forse più completa con prime TV, programmi di successo (X-Factor e Masterchef in replica e in diretta) grandi eventi (notte degli Oscar) e le gare della MotoGP (in diretta o in differita); Cielo è infine dedicata a documentari, film classici e non, show stranieri e italiani (canale 26).

Sky gratis con Fastweb e TIM

Sky è disponibile gratis anche attraverso le offerte per internet a casa pensate da Fastweb, che offre ogni mese il meglio della pay TV unito alla linea Fibra e ADSL super veloce.

È possibile sfruttare infatti l’operatore per avere Sky incluso nella bolletta internet attraverso le due offerte Internet + Sky e Internet + Telefono + Sky a partire da 20,90 euro al mese. L’offerta base include Sky TV, Sky Box Sets e Sky Famiglia, ma è possibile ampliarla anche aggiungendo Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio aumentando e modificano il prezzo iniziale a seconda della combinazione scelta.

Anche TIM non resta a guardare e propone un’offerta simile a quella di Fasteweb con la nuova TIM Connect, denominata per l’occasione TIM Sky. In questa sono presenti internet veloce (fibra o adsl) a 30 euro al mese con 14,90 euro al mese del pacchetto Sky di base che include Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD, Sky Go Plus per 1 anno, My Sky e Sky On Demand.

Sky gratis con IPTV

Affidarsi a una IPTV è uno dei metodi illegali più utilizzati per guardare Sky gratis senza pagare. Le applicazioni e i metodi per decodificare i canali Sky e guardarli su smartphone, TV e tablet in maniere illegale sono tantissimi ma le conseguenze sono pesanti per chi viene colto in flagrante ad utilizzare questo metodo.

Nel nostro speciale abbiamo spiegato punto per punto come scaricare ed utilizzare una IPTV per guardare contenuti gratis senza abbonamento. Tieni presente che questo metodo è illegale e ti consigliamo di tenerlo in considerazione come ultima soluzione. Di recente anche Sky si è scagliata contro il fenomeno delle IPTV, invitando Google a rimuovere le pagine che offrono questo tipo di servizi dai risultati di ricerca.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Sky

Argomenti:

Sky IPTV Streaming

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.