Video auguri Buon Anno 2022: i più divertenti da inviare a Capodanno

Antonio Cosenza

31 Dicembre 2021 - 10:16

condividi

Capodanno 2022, ecco una raccolta dei migliori video da inviare ad amici e parenti per un originale augurio di buon anno.

Video auguri Buon Anno 2022: i più divertenti da inviare a Capodanno

Un video per augurare un buon anno; quale modo più originale vi viene in mente per fare gli auguri di Capodanno? Certo, ci sono le frasi d’auguri, così come un’immagine da inviare tramite WhatsApp o Telegram, ma volete mettere un video di auguri, specialmente se divertente e originale, con cui strappare un sorriso a un vostro amico o parente?

A tal proposito, anche per quest’anno abbiamo scelto per voi la miglior raccolta di video sul Capodanno: spezzoni di film famosi della commedia italiana, gag divertenti e semplici video d’auguri formali da poter utilizzare, ad esempio, per fare gli auguri ai propri colleghi di lavoro.

Condividere i video sul Capodanno che trovate di seguito è molto semplice:

  • basta scegliere il video che si preferisce;
  • cliccare sul pulsante “Copia link” che trovate in alto a destra del video (da cellulare invece l’icona compare direttamente al centro);
  • andare su WhatsApp o Telegram, scegliere l’amico a cui volete inviarlo e selezionare l’opzione “Incolla” che vi compare tenendo premuto sulla barra di testo.

A questo punto non vi resta altro da fare che inviare lo stesso video ad altre persone, oppure sceglierne un altro così da differenziare i vostri messaggi d’auguri per un buon 2022.

Buon Anno: per auguri Capodanno 2021

Ecco alcuni video divertenti per augurare buon anno nuovo in modo simpatico e spiritoso. Queste clip sono perfette per essere inviate a Capodanno ai propri amici e parenti su WhatsApp. Chi vuole potrà anche pubblicare i video di auguri sul proprio profilo Facebook o come Instagram Stories.

Addio al 2021, arriva il 2022

Un video simpatico ma comunque formale, tale da poter essere utilizzato in ogni occasione. Un saluto al 2021, un benvenuto al 2022 con la speranza che il nuovo anno possa essere più fortunato del precedente (anche se ci sono diversi aspetti per cui si può essere fiduciosi).

2022: addio all’emergenza Covid

La speranza di tutti noi è che il 2022 possa essere l’anno in cui potremo dire di aver definitivamente sconfitto il Covid. E quale miglior augurio se non quello del video che trovate di seguito?

Festa di Capodanno di Mr. Bean

Ricordate quante risate con le gag di Mr Bean, personaggio interpretato dal celebre attore britannico Rowan Atkinson? Ecco una delle più famose, tra l’altro dedicata ai festeggiamenti per il Capodanno.

Il Capodanno di Fantozzi

Altri celebri festeggiamenti di fine anno sono quelli che vedono protagonista Fantozzi, uno dei personaggi più amati della commedia italiana.

Video CapodannoThe Jackal

Vincitore della prima edizione di LOL, uno dei programmi più seguiti di questo 2021, Ciro Priello dei The Jackal ci offre questo simpatico video sul Capodanno. D’altronde, causa le ultime restrizioni introdotte causa variante Omicron, molti italiani passeranno il Capodanno a casa; ma siamo sicuri che sia così male?

Le feste natalizie non hanno soste

Vi sentite come se queste feste non avessero alcuna pausa? Allora questo è il video che meglio vi rappresenta.

Un altro classico della commedia italiana

E dopo Fantozzi non può mancare Christian De Sica al piano, un vero e proprio showman. E chi non ne ha almeno uno in famiglia, colui che fa partire le danze a ridosso del countdown?

E ancora un altro…

Discoteche chiuse, migliaia di italiani in quarantena o isolamento; quanti passeranno il Capodanno 2022 come Toninho Cerezo, storico centrocampista della Roma?

Canzoni Capodanno: Happy New Year

Infine, ecco una canzone perfetta per un Capodanno in musica. “Happy New Year”, brano degli ABBA, gruppo musicale pop svedese che proprio nel 2021 ha fatto uscire l’ultimo disco che segna la fine di una gloriosa carriera.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Argomenti

# Video

Iscriviti a Money.it