Unreal Engine 4: tutta la potenza del motore grafico di Epic Games (VIDEO)

Unreal Engine 4 mostra i muscoli con Descent underground, una hi-tech ambientata nello spazio dove due navicelle si sfidano a colpi di laser. (VIDEO)

Il motore grafico Unreal Engine 4 torna a far parlare di sé con un nuovo spettacolare video ambientato nello spazio, dove due navicelle spaziali si sfidano sfrecciando a colpi di laser all’interno di un asteroide.

Unreal Engine 4: una finestra sulla grafica next-gen
Il video mostrato è un ennesimo esempio delle potenzialità del motore grafico di Epic Games, che mostra quali siano i livelli grafici e tecnici che l’odierna generazione di videogames vuole raggiungere nei prossimi anni nello sviluppo dei videogiochi a tripla A.

Tutto il video - rigorosamente girato con sequenze in game - mostra un livello particellare ed una fluidità di altissimo livello, con i colori degli ambienti e delle navicelle caratteristici del’Unreal engine 4.

Unreal Engine 4: un motore free-to-play
A partire del 2 marzo è possibile scaricare gratuitamente l’Unreal engine 4 dal sito ufficiale del motore grafico, per tutti coloro fossero interessati a produrre videogames o ambientazioni 3D di altissimo livello.

L’unica regola è quella di dover pagare alla royalty il 5% di utile derivante dallo sviluppo del software creato, per un valore che superi i 3000 dollari per ogni trimestre.

Ora godetevi la spettacolare hi-tech del Unreal engine 4 in azione.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Argomenti:

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.