Home > Altro > Archivio > USA: salgono gli ordini di acquisto per i beni durevoli

USA: salgono gli ordini di acquisto per i beni durevoli

venerdì 25 luglio 2014, di Vittoria Patanè

Bene gli ordini per i beni durevoli in USA. Secondo il Censuns Boreau infatti il valore degli ordini d’acquisto nel settore manifatturiero per i beni durevoli nella versione "core" (esclusi gli ordini per i velivoli) si assesta a +0.8% a fronte di una previsione di +0,6% e di una dato precedente a 0.0%.

Per quanto riguarda il valore generale, le ordinazioni d’acquisto sono salite dello 0,7% contro una previsione di +0.4% e un dato precedente a -0,9%.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.