Total War: Shogun 2 gratis, download, a che ora e come scaricarlo

Matteo Novelli

27/04/2020

24/11/2021 - 10:18

condividi

Total War: Shogun 2 è disponibile gratis al download su Steam, ecco a che ora e come scaricarlo per il periodo di tempo limitato.

Giochi gratis per PC: Total War: Shogun 2 è disponibile al download gratuito per un periodo di tempo limitato. Per scaricare il gioco gratis dovremmo rivolgerci Steam, la popolare piattaforma digitale di Valve permette di accaparrarsi il gioco senza spendere un euro ma solo per un periodo di tempo limitato.

Continuano quindi i regali e le offerte speciali che permettono di scaricare una serie di giochi gratis in questo lungo periodo di quarantena da coronavirus. Adesso è il turno di Total War: Shogun 2, gioco SEGA di strategia che sfrutta l’ambientazione del Giappone nel XVI secolo, ovvero l’epoca Sengoku, con le lotte tra i vari clan per il dominio del Paese del Sol Levante.

Nel gioco, datato 2011 quindi non proprio recentissimo, è possibile scegliere uno fra gli otto clan presenti come fazioni, caratterizzati da abilità e poteri militari diversi l’uno dall’alto.

Total War: Shogun 2 download gratis: a che ora e come scaricarlo per PC

Total War: Shogun 2 sarà disponibile al download solo dalle ore 19:00 di oggi 27 aprile 2020. Inutile quindi provare ad accedere prima a Steam nel tentativo di scaricarlo. Il gioco resterà gratis per poco tempo, ovvero fino a venerdì 1 maggio: c’è tempo quindi solo in questa settimana per aggiudicarsi il gioco che resterà poi sempre disponibile all’interno della libreria (non si tratta quindi di un periodo gratuito limitato, una volta completato il download il gioco sarà vostro per sempre.

Potete scaricare il gioco sfruttando il vostro account Steam, o creandone uno se ne avrete bisogno, ed effettuate il download cliccando direttamente a questo link.

Anche i contenuti DLC della serie, quelli dedicato a questo titolo, saranno in offerta e in forte sconto per tutta la settimana, dandovi così la possibilità di completare il gioco con i contenuti aggiuntivi ed espandere ancora di più un gioco di strategia tra i migliori in circolazione.

SEGA ha così commentato con una nota ufficiale l’iniziativa:

“Queste ultime settimane sono state di sfide inimmaginabili per molti di noi, ma lo sforzo collettivo memorabile fatto dalla comunità globale per superare questi momenti di avversità è stato di grande ispirazione. È con questo in mente che vogliamo continuare a incoraggiarvi a restare a casa e a salvare vite. Vi facciamo quindi un regalo, sperando possa aiutarvi a rendere un po’ più facile questa difficile situazione”

.

Argomenti

Iscriviti a Money.it