The Walking Dead 7x16 sarà la rivincità di Rick e il suo gruppo? Anticipazioni sul finale di stagione: titolo, data d’uscita e spoiler.
L’episodio finale di The Walking Dead 7 è il numero 16 e si intitola “Do It Now”. La puntata conclusiva di questa stagione andrà in onda il 2 aprile 2017 negli USA, e seguirà il 3 aprile la prima TV in Italia su Sky. Cosa succederà? Come finisce The Walking Dead 7? Spoiler: la serie non finisce davvero, perché quest’anno esce l’8^ stagione. Di seguito puoi trovare anticipazioni e news.
Al momento siamo in attesa dell’episodio 7x12, che andrà in onda domenica 5 marzo 2017 su Fox, ma non non è mai troppo presto per chiedersi come finirà questo capitolo. Inoltre non mancano anticipazioni sulla trama degli episodi 7x14 e 7x15 di The Walking Dead.
Le sinossi ufficiali diffuse da AMC ci fanno sapere che nei due episodi prima del gran finale i Salvatori visiteranno inaspettatamente Hilltop per prendere più forniture di quanto stabilito. Questo potrebbe essere il momento per Maggie di prendere il comando a Hilltop.
Nel penultimo episodio un gruppo di Alessandrini si mette in viaggio, ma accade un imprevisto e uno dei membri del gruppo dovrà prendere una decisione straziante. Tara racconterà a Rick di Oceanside?
In attesa di scoprirlo i più curiosi possono dare una prima occhiata al finale di The Walking Dead 7 visto che online ci sono già gli spoiler sull’episodio 7x16. Se non vuoi sapere in anticipo come va a finire la settima stagione di The Walking Dead interrompi qui la tua lettura.
The Walking Dead 7x16, finale: cosa succede nell’ultimo episodio?
Come anticipato, il titolo del 16° e ultimo episodio di The Walking Dead 7 è “Do It Now”, che tradotto sta per “Fallo ora”. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che questo possa essere il grido di Negan ai suoi per sganciare l’attacco conclusivo su Alessandria e porre fine ai suoi abitanti, ma si tratta solo di rumors e neanche troppo attendibili. Quasi mai, infatti, i titoli delle puntate di The Walking Dead trovano poi corrispondenza con le trame.
Da quanto visto finora The Walking Dead 7 ha assunto toni completamente diversi rispetto all’anno scorso. La marcia della stagione 6 andava incontro all’arrivo di Negan e alla morte di uno o più protagonisti. Per la settima stagione Andrew Lincoln starebbe pensando a una epica vittoria per il gruppo di alessandrini.
In un’intervista Greg Nicotero, regista dell’episodio 7x16, ha detto che l’ultima puntata di The Walking Dead 7 sarà “tutto ciò che si potrebbe desiderare. È emozionante, ricca di suspence, potente. Decisamente all’altezza delle aspettative”.
L’episodio 7x16, quindi, sembra preannunciarsi come l’esatto contrario dell’episodio 7x01. Quella che era iniziata come una umiliazione e rottura per Rick e il suo gruppo potrebbe culminare nella prima grande vittoria contro Negan e i suoi Salvatori.
The Walking Dead 7: dopo il finale, l’8^ stagione
The Walking Dead 7 non sarà l’ultimo capitolo della serie. Le notizie su un’8^ stagione di The Walking Dead sono giunte lo scorso ottobre, quando AMC ha confermato che la storia proseguirà.
The Walking Dead 8 dovrebbe iniziare a ottobre 2017, con il primo episodio che sarà nei fatti il 100° della serie. In programma, 16 nuovi episodi che potrebbero ruotare intorno al passato di Negan.
L’ottava stagione di The Walking Dead, infatti, dovrebbe essere l’adattamento della mini-serie a fumetti “Here’s Negan”. In questo spin-off sul cattivone della serie compiamo un interessante viaggio nella sua vita e nella sua psicologia da prima dell’apocalisse zombie al suo arrivo in The Walking Dead 7.
Ad esempio veniamo a sapere che la mazza di Negan si chiama Lucille come sua moglie, morta di cancro e risvegliatasi da zombie.
La serie TV di The Walking Dead ha tanto materiale fumettistico a cui attingere, e Robert Kirkman ha suggerito l’eventualità che si arrivi a 12 stagioni in tutto. Restiamo in attesa di novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti