Sky Sport e Calcio: come avere lo sconto sull’abbonamento

Matteo Novelli

6 Aprile 2020 - 17:55

condividi

Sky Sport e Calcio: ecco come richiedere uno sconto speciale di 15 euro sul proprio abbonamento ai canali sportivi di Sky, privati dei principali eventi e campionati causa coronavirus.

Sky Sport e Calcio: come avere lo sconto sull'abbonamento

Niente partite? Sky mette in sconto l’abbonamento Sport e Calcio per venire incontro a tutti gli iscritti che, non potendo ottenere un rimborso e continuando a pagare per il servizio dei canali sportivi, non desiderano pagare il prezzo pieno del canone dei canali sportivi.

Come avere lo sconto per i canali di Sky Sport? Il taglio di prezzo sull’abbonamento è pari a 15,20 euro e può essere richiesto, come indicato dalla comunicazione di Sky, fino al 31 maggio 2020.

Per richiedere questo speciale sconto bisogna procedere attraverso una procedura online. Ecco come fare.

Sky Sport e Calcio: come richiedere lo sconto di 15 euro

L’iniziativa di Sky è solo l’ultima di una serie di proposte fatte dal colosso della pay TV satellitare, e non, che offre promozioni speciali per superare questa lunga quarantena da coronavirus.

Il calcio (tra serie A, Champions League ed Europa League), ha conosciuto uno stop importante, tra i più lunghi della sua storia. Questo ha fatto crescere le proteste degli abbonati Sky che, vista la sospensione degli eventi sportivi calcistici (ma non solo), si sono ritrovati con un abbonamento alto da pagare senza poter godere dei principali contenuti.

Sky ha ora proposto un rimedio tramite un avviso riservato ai clienti con attivo un pacchetto Sport e Calcio:

“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20 euro al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Qualora aveste attivo solo un abbonamento tra Sky Sport e Sky Calcio lo sconto scenderebbe a 7,60 euro.

Per richiedere lo sconto bisognerò collegarsi alla pagina del proprio profilo personale Sky Fai da Te, a questo link, a cui fare accesso con le credenziali del proprio Sky ID.

Effettuato l’accesso entrate nella pagina Promozioni e fate riferimento all’opzione “Sconto coronavirus”, cliccate sul pulsante “Richiedi lo sconto” e quindi date conferma della richiesta. Una volta confermata avrete diritto allo sconto direttamente in bolletta.

Argomenti

# Calcio
# Sky

Iscriviti a Money.it