Skam Italia 3 in streaming online con e senza TIM Vision

Skam Italia 3 in streaming online: dove guardare i nuovi episodi per non perdere nemmeno una puntata della terza stagione con e senza TIM Vision.

Skam Italia 3 in streaming online con e senza TIM Vision

Skam Italia 3 in streaming online è finalmente disponibile: l’appassionante e travagliata storia tra Eleonora ed Edoardo arriva a una svolta importante con il settimo episodio, composto dalle clip rilasciate ogni giorno, è disponibile in streaming. Ogni venerdì è disponibile una nuova puntata solo su TIM Vision, la piattaforma dedicata ai film e alle serie TV on demand dell’operatore italiano.

Skam Italia 3 è un remake della celebre serie norvegese ed è scritta da Ludovico Bessegato, che ha pensato la visione delle varie stagioni come un prodotto fruibile attraverso lo streaming online. La serie è ambientata a Roma e vede protagonisti le vicende di un gruppo di adolescenti del liceo Kennedy, tra primi amori e amicizia.

Skam Italia è diventata, in poco più di un anno, un vero e proprio fenomeno virale: sono tantissimi infatti a seguire il teen drama che vede al centro vari protagonisti a seconda della stagione: Eva Brighi e Martino Rametta (interpretati dai giovanissimi Ludovica Martino e Federico Cesari) sono stati i protagonisti delle prime due mentre questa terza stagione si concentrerà narrativamente sui personaggi di Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare) per 11 episodi.

Ecco di seguito come fare per seguire Skam Italia 3 in streaming.

Skam Italia in streaming

Vuoi seguire Skam Italia ma non sai come fare? La serie è presente in esclusiva sul catalogo streaming di TIM Vision, ma se non puoi abbonarti al servizio esistono tante alternative ormai note: il web pullula infatti di siti di streaming illegali che permettono di guardare serie TV e film online senza alcun costo. Se state cercando Skam Italia in streaming l’ottimo sito Skam Sub Ita contiene anche gli episodi della nuova nuova stagione, oltre alle vecchie puntate della serie originale norvegese.

Si tratta di un metodo illegale e spesso poco conveniente sul lato pratico: lo streaming offerto è spesso in bassa qualità, pur riportando la dicitura HD, e trappola facile per gli utenti che incappano in pubblicità non gradite, estensioni installate senza il consenso e molto altro. Se non vuoi correre questo tipo di rischio la via più facile è abbonarsi a TIM Vision (che potrebbe addirittura essere incluso nel tuo piano
tariffario).

Skam Italia 3 in streaming su TIM Vision

Skam Italia è ufficialmente disponibile su TIM Vision, la serie (che è il secondo remake della serie norvegese dopo la versione francese) è infatti distribuita in esclusiva sulla piattaforma streaming dell’operatore telefonico italiano.

Per guardare Skam Italia in streaming, e tante altre serie TV in esclusiva, tutto quello che dovete fare è iscrivervi al servizio (che funziona esattamente come Netflix o Amazon Prime Video).

TIM Vision è attivo sia online attraverso il sito ufficiale, tramite le app per smartphone e tablet su iOS e Android oppure optando per il decoder TIM Box se si desidera guardarlo sul proprio televisore.

TIM BOX ha un costo di 2,99 euro al mese per 48 mesi (per un totale di 144 euro): il prezzo mensile viene addebitato direttamente su bolletta. Se siete clienti TIM Smart o Tim Connect, buone notizie per voi: l’abbonamento a TIM Vision in questo caso è incluso e il vostro piano tariffario vi permette di sfruttare il servizio in modo completamente gratuito.

Come per quasi tutti i servizi on demand, è disponibile un mese di prova gratuita al termine del quale si può scegliere se pagare:

  • 2,50 euro al mese per tutti i clienti TIM che effettuano la registrazione tramite l’app mobile;
  • 5 euro al mese se non si è clienti TIM.

Il rinnovo è automatico ogni mese fino alla disattivazione ed è possibile pagare tramite carta di credito o prepagata dei circuiti abilitati.

Skam Italia: clip ed episodi

Skam Italia ha una struttura molto particolare e il suo punto di forza risiede anche nella componente metanarrativa che fa della serie uno speciale metodo di interazione alternativo tra i protagonisti e gli spettatori.

Nella pagina ufficiale dedicata alla serie è possibile trovare tanti contenuti aggiuntivi come i profili Instagram di alcuni personaggi o iscriversi al canale WhatsApp ufficiale della serie per scoprire l’orario e la pubblicazione delle clip giornaliere, a partire dal lunedì al venerdì (in tempo reale) che andranno poi a comporre l’episodio disponibile nella sua interezza.

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Streaming

Argomenti:

Streaming TIM TV

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.