Home > Altro > Archivio > Schumacher: netti miglioramenti nelle ultime settimane. Lo rivela la Bild
Schumacher: netti miglioramenti nelle ultime settimane. Lo rivela la Bild
lunedì 16 giugno 2014, di
Micheal Schumacher comunica con moglie e figli, non avrebbe problemi di vista e le sue condizioni sarebbero abbastanza stabili, al punto da non necessitare più dell’aiuto degli specialisti di Grenoble.
A riverlarlo è la Bild che parla di "frequenti momenti di coscienza".
Un miglioramento netto arrivato finalmente dopo mesi e mesi di coma e silenzio.
Il campione del mondo, nelle ultime settimane avrebbe fatto dei grandi passi avanti, talmente importanti da poter fare a meno dell’aiuto degli specialisti di Grenoble e iniziare la lunga riabilitazione che lo attende.
Dopo mesi di voci e incertezze, finalmente arriva la notizia che tutti stavano aspettando. Il campione tedesco ha davanti a sé un percorso lento e impervio, ma un primo, fondamentale segno positivo è arrivato.
Schumacher è stato trasferito da Grenoble al Centro ospedaliero universitario del Vaud a Losanna, in Svizzera francese. Il ricovero è stato confermato da Darcy Christen, portavoce della clinica:
"Il signor Schumacher è stato ricoverato presso il nostro Policlinico questa mattina La sua famiglia è con lui in uno spazio appositamente attrezzato per proteggere la loro privacy e per garantire la migliore assistenza possibile. Come per qualsiasi paziente, vogliamo garantire la riservatezza medica e la privacy della sua famiglia".
Sorride il mondo della Formula 1. Sul profilo Twitter della Ferrari si legge:
Giungono notizie incoraggianti che ci danno speranza"
Arrivato anche il commento di Fernando Alonso:
"Buon inizio di settimane con le notizie su Michael. Sono felice che le cose stiano andando nella giusta direzione".