San Lorenzo, frasi sulle stelle: le migliori per WhatsApp e Facebook

Le migliori frasi e immagini sulle stelle: luminose, uniche e cadenti. Ecco le parole giuste per San Lorenzo, da inviare ad amici e parenti su WhatsApp e Facebook.

San Lorenzo, frasi sulle stelle: le migliori per WhatsApp e Facebook

San Lorenzo: le migliori frasi dedicate alle stelle e alle stelle cadenti, da condividere e inviare su WhatsApp e Facebook. Scegliere le parole giuste, le immagini più belle mentre teniamo i nostri occhi puntati al cielo può non essere così semplice. La notte del 10 agosto è, come ogni anno, la serata unica dedicata alle stelle e alle costellazioni: sono tantissimi infatti a puntare i propri smartphone al cielo, in cerca della stelle cadente giusta con cui esprimere un desiderio speciale.

Ma per festeggiare San Lorenzo non bisogna rivolgersi solo al firmamento: basta avere uno smartphone e le frasi giuste per mandare un messaggio d’augurio degno della migliore e più brillante stella cadente. Ecco una raccolta completa per celebrare degnamente la notte delle stelle cadenti.

San Lorenzo: frasi e immagini sulle stelle per WhatsApp e Facebook

Per favore, non preoccupatevi tanto. Perché alla fine, a nessuno di noi è dato soggiornare a lungo su questa Terra. La vita è fugace e se per caso sarete in difficoltà, alzate lo sguardo al cielo d’estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata. Quando una stella cadente sfreccerà nell’oscurità della notte, trasformando la notte in giorno con il suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare. Io so di averlo fatto.
Robin Williams

Si dice che quando una persona guarda le stelle è come se volesse ritrovare la propria dimensione dispersa nell’universo.
Salvador Dalì

via GIPHY

Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d’affari erano dell’oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte.
Antoine de Saint-Exupery

Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell’universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile.
Margherita Hack

Tutta la materia di cui siamo fatti noi l’hanno costruita le stelle, tutti gli elementi dall’idrogeno all’uranio sono stati fatti nelle reazioni nucleari che avvengono nelle supernove, cioè queste stelle molto più grosse del Sole che alla fine della loro vita esplodono e sparpagliano nello spazio il risultano di tutte le reazioni nucleari avvenute al loro interno. Per cui noi siamo veramente figli delle stelle.
Margherita Hack

via GIPHY

Le stelle sono le margherite che riempiono
I campi blu del cielo.

Tu guardi le stelle, stella mia, e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.

via GIPHY

Tutto il cielo è popolato di stelle. Sono le stelle piccolissime e immense. Sono punti d’un ricamo luminoso che scintillano su un velluto cupo, che tramano su un velo diafano, che impallidiscono su una seta cilestrina. Sono lucciole erranti per prati infinitamente vasti, con un palpito continuo, mai stanco.

Nelle notti d’agosto
non sai se la cosa che cade sia una stella,
né se a dover cadere sia proprio quella.
E non sai se convenga bene augurare
o trarre vaticini. Da un equivoco astrale?
Quasi non fosse ancor giunta la modernità?

Wisława Szymborska

via GIPHY

Le stelle cadenti sono gioiosi battiti delle ciglia di Dio.

San Lorenzo, io lo so perché tanto
di stelle per l’aria tranquilla
arde e cade, perché sì gran pianto
nel concavo cielo sfavilla.

Giovanni Pascoli

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore
William Shakespeare

via GIPHY

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Nietzsche

Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle.
Oscar Wilde

via GIPHY

Non piangere quando tramonta il sole, le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle.

Ti potrebbe interessare Buon Ferragosto 2019: frasi e immagini da inviare su WhatsApp e Facebook

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Frasi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.