Samsung Galaxy Z Flip a rate con TIM, Vodafone, Wind e Tre: offerte e prezzi

Samsung Galaxy Z Flip: ecco come acquistarlo a rate e i prezzi con le offerte pensate da TIM, Vodafone, Wind e Tre per il nuovo smartphone pieghevole.

Samsung Galaxy Z Flip a rate con TIM, Vodafone, Wind e Tre: offerte e prezzi

Acquistare il nuovo Samsung Galaxy Z Flip a rate con TIM, Vodafone, Wind e Tre è possibile grazie al nuovo listino tariffe e offerte dedicato allo smartphone pieghevole di ultima generazione.

Scegliere di rateizzare il prezzo di Samsung Galaxy Z Flip, diminuendo i costi di partenza abbinandoli a un’offerta dati voce+internet, con minuti illimitati e tanti giga, permette di avere subito tra le mani il nuovo smartphone pieghevole affidandosi a un operatore a scelta tra i migliori disponibili.

TIM, Vodafone, Wind e Tre, propongono offerte a rate per Samsung Galaxy Z Flip, ma quale conviene scegliere? Scopriamolo insieme in questa panoramica generale con offerte e prezzi divisi per operatore.

Samsung Galaxy Z Flip a rate: offerte TIM

È disponibile in Italia da poco, l’uscita è stata infatti programmata per San Valentino, ma l’interesse intorno a Samsung Galaxy Z Flip è già alto.

TIM non si lascia scappare la possibilità di offrire a rate il nuovo smartphone pieghevole Samsung a rate, e per avere il Galaxy Z Flip a rate bisognerà affidarsi a una rateizzazione mensile a 49 euro per 30 mesi, senza alcun anticipo e senza offerta abbinata (con questi costi si copre quindi solo l’acquisto dello smartphone).

Facendo un rapido calcolo, il prezzo finale pattuito è di 1.470 euro ovvero 50 euro in meno rispetto al costo iniziale pari a 1.519,90 euro.

Samsung Galaxy Z Flip a rate: offerte Vodafone

Più variegata l’offerta di Vodafone per l’acquisto a rate di Samsung Galaxy Z Flip propone una serie di offerte differenti per tutte le tasche.

Il listino di riferimento è Telefono No Problem e permette di avere il device scelto con pagamento dei costi addebitato direttamente su carta di credito.

Per tutte le offerte riguardanti Samsung Galaxy Z Flip Vodafone richiede un anticipo di 299,90 euro e 30 rate mensili, divise come seguono:

  • Samsung Galaxy Z Flip con Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition applica rate a 32,99 euro per 30 mesi;
  • Samsung Galaxy Z Flip con Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Smart a 36,99 euro al mese;
  • Samsung Galaxy Z Flip con Vodafone One Pro, Shake it Easy a 38,99 euro al mese.

Ci sono costi di recesso anticipato che variano a seconda dell’offerta scelta, si va da massimo 200 a 50 euro per concludere la rateizzazione con due mesi d’anticipo. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Samsung Galaxy Flip con Wind e Tre

Se Wind non ha ancora annunciato offerte e piani a rate per Samsung Galaxy Z Flip, ma immaginiamo si tratti solo di una questione di tempo, Tre non si lascia sfuggire l’occasione di proporre il nuovo smartphone pieghevole con alcuni piani decisamente vantaggiosi.

Tre Italia propone Samsung Galaxy Z Flip a rate con All-in Power Special Edition, che include minuti e SMS e ben 100 GB di internet: il costo dell’offerta mensile è di 11,99 euro al mese, mentre lo smartphone pieghevole è acquistabile versando un anticipo di 99 euro e 39,99 euro per 30 mesi (a questo costo deve essere aggiunta la tariffa dell’offerta dati, che porta il costo mensile a 51,98 euro).

L’addebito della rateizzazione avviene solo su conto corrente e carta di credito, in caso di recesso anticipato bisognerà versare in un’unica soluzione le restanti rate mancanti.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories