Samsung Galaxy S10: come prenotarlo? Guida all’acquisto

Come prenotare Samsung Galaxy S10: ecco dove acquistare i nuovi top di gamma Samsung, a scelta tra tre diversi modelli. In regalo con il preordine le cuffie Galaxy Buds.

Samsung Galaxy S10: come prenotarlo? Guida all'acquisto

Samsung Galaxy S10 è arrivato e non siete più nella pelle per acquistarlo? Se siete intenzionati a preordinare e comprare uno dei nuovi top di gamma Samsung ecco una rapida guida su come prenotarlo, sia tramite il sito ufficiale dell’azienda sudcoreana che attraverso rivenditori esterni.

Sono molti infatti i negozi, sia online che fisici, che permettono di preordinare Samsung Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+: la data di uscita ufficiale è prevista per l’8 marzo ma chi vuole può già ordinarlo ed essere sicuro di essere tra i primi a provare il nuovo device. Vi ricordiamo inoltre che effettuando un preordine a scelta tra Galaxy S10 e Galaxy S10+ si potranno ricevere in regalo le Galaxy Buds, le nuove ed esclusive cuffiette wireless di Samsung (dal prezzo di listino di 150 euro).

Samsung Galaxy S10: tutti i prezzi

Samsung Galaxy S10 si presenta, come sappiamo, in tre diverse versioni che si distinguono per specifiche e caratteristiche. Di base il listino prezzi italiano, al momento del lancio, comprende i seguenti prezzi:

  • Samsung Galaxy S10e da 128 GB a 779 euro,
  • Samsung Galaxy S10 da 128 GB a 929 euro,
  • Samsung Galaxy S10 da 512 GB a 1179 euro,
  • Samsung Galaxy S10+ da 128 GB a 1029 euro,
  • Samsung Galaxy S10+ da 512 GB a 1279 euro;
  • Samsung Galaxy S10+ da 1TB a 1639 euro.

La versione da 1TB di Samsung Galaxy S10 Plus è disponibile in Italia solo acquistando online tramite il sito ufficiale.

Samsung Galaxy S10: come preordinarlo

Tramite il sito italiano di Samsung è possibile preordinare l’acquisto di uno dei tre modelli disponibili di Galaxy S10. Farlo è semplicissimo e comprende diverse opzioni. Sulla pagina dedicata ai nuovi smartphone, cliccate sul pulsante in alto a destra “Prenotalo ora” per essere immediatamente rimandati nella pagina dedicata alla scelta del modello e della configurazione desiderata.

Una volta selezionata la versione e il taglio di memoria desiderato, troverete due possibilità:

  • Prenota, che permette di acquistare lo smartphone desiderato direttamente, cliccando su questo si viene prima rimandati a una pagina inerente agli accessori disponibili da abbinare (come Cover e Screen Protector) e quindi Vai al Carrello per concludere l’acquisto. La spedizione standard, che parte dall’8 marzo, è gratuita. È possibile anche ottenere una valutazione su un tuo vecchio smartphone usato selezionando Samsung Value per avere uno sconto, con diversi modelli disponibili a una valutazione a scelta tra LG, Samsung, Apple e Huawei. Lo sconto varia a seconda del modello dato indietro.
  • Noleggia è invece l’opzione di riferimento se stai pensando di acquistarlo a rate tramite il piano Samsung Smart Rent: a fronte di un anticipo di 99 euro per Samsung Galaxy S10e e S10, e di 149,90 euro per Samsung Galaxy S10 Plus sono prevista rate variabili per 24 mesi. In alternativa è disponibile l’acquisto a rate con Findomestic, zero anticipo e pagamento suddivisibile in 10 o 20 mesi.

È possibile scegliere il metodo di pagamento preferito tra carta di credito o prepagata, American Express, Master Card, Visa, PostePay, Paypal. Non è possibile invece pagare alla consegna.

Samsung Galaxy S10: dove acquistarlo

Tutta la famiglia di Samsung Galaxy S10 può essere acquistata, oltre che attraverso il sito ufficiale, in diversi store online e negozi di elettronica. Il preordine può essere effettuato su Amazon, dove Samsung dispone di una pagina venditore ufficiale (in modo da evitare fregature), risparmiando qualche piccola somma. Le cuffie Galaxy Buds sono in omaggio anche preordinando sulla piattaforma leader dello shopping online.

Tra gli altri grandi nomi disponibili al preordine troviamo (per il momento) Unieuro, Mediaworld, Euronics: anche in questo caso le Galaxy Buds sono in regalo con il preordine.

Ti potrebbe interessare Samsung Galaxy S10 costa troppo? Ecco le offerte su S9 e S9+

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Galaxy S10

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.