Home > Altro > Archivio > Samsung Galaxy S 4: il video in anteprima a poche ore dall’uscita
Samsung Galaxy S 4: il video in anteprima a poche ore dall’uscita
martedì 12 marzo 2013, di
Mancano 2 giorni all’uscita del nuovo Galaxy S IV e la tensione è ormai palpabile. Nel corso di un evento che si terrà giovedì 14 marzo a New York Samsung annuncerà infatti il suo nuovo prodotto che mira a sconvolgere il mercato globale del mobile.
Dopo le varie immagini diffuse in questi giorni e i rumors che si susseguono di ora in ora, ecco il primo video del nuovo “Galaxy S IV Dual SIM”.
A livello estetico sembra molto simile al fratello maggiore Galaxy S III, ma a detta della stessa casa di Seul i materiali sarebbero di livello superiore: scocca laterale in metallo e cover posteriore con la classica plastica.
Inoltre, come abbiamo anticipato il nuovo S IV sarà Dual SIM, ma solo per il mercato asiatico, mentre per quello europeo è prevista la normale versione “mono-SIM”.
Di seguito il nuovo video teaser del Galaxy S IV diffuso direttamente da Samsung: