RIM, Blackberry: 100 dollari per farsi perdonare

Nadia Fusar Poli

17 Ottobre 2011 - 17:03

RIM, Blackberry: 100 dollari per farsi perdonare

RIM, BLACKBERRY - Una serie di applicazioni potrà essere scaricata dal BlackBerry App World per un periodo di quattro settimane, a partire dal 19 ottobre. Inoltre, ai clienti aziendali, Rim offre un mese di supporto tecnico gratuito. Tra le apps. rese disponbili senza addebito vi sono Sim 3, Bejeweled, Texas Hold’em Poker 2, e Photo Editor Ultimate.

Research in Motion offrirà più di $ 100 di applicazioni "premium" ai clienti di Blackberry nella speranza di placare il loro disappunto dopo i disagi procurati la settimana scorsa, che hanno comportato diversi giorni di interruzione dei servizi. Le applicazioni potranno essere scaricate da BlackBerry App World per un periodo di quattro settimane a partire dal 19 ottobre.
"Abbiamo lavorato duramente per guadagnare la loro fiducia ultimi dodici anni, e siamo determinati a garantire l’alto livello di affidabilità che [i clienti] si aspettano da noi", ha detto il co-CEO Mike Lazaridis in un comunicato. RIM prenderà inoltre provvedimenti immediati per evitare ulteriori interruzioni del network, ha precisato. La settimana scorsa un guasto della centrale di servizi di Rim situata in Europa aveva procurato un blackout di servizi per milioni di utenti Balckberry in tutto il mondo. "Ci scusiamo - ha sottolineato il direttore esecutivo di Rim - per i disagi e lavoreremo duramente per ristabilire la loro fiducia. Stiamo mettendo in campo tutti gli strumenti per evitare che in futuro accadono ancora episodi del genere".

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it