Prime Day 2020: come avere il buono Amazon da 10 euro?

Come avere il buono da 10 euro da utilizzare durante l’Amazon Prime Day 2020: ecco come funziona la promozione e come ottenere lo sconto.

Prime Day 2020: come avere il buono Amazon da 10 euro?

L’Amazon Prime Day 2020 è ufficiale: l’appuntamento con le offerte estive dedicati agli abbonati ad Amazon Prime slitta a metà ottobre e per l’occasione è previsto anche un buono da 10 euro da spendere dietro alcuni termini e condizioni. Come averlo?

Il buono sconto da 10 euro dell’Amazon Prime Day 2020 è ottenibile da tutti gli utenti Amazon Prime attraverso acquisti effettuati all’interno della sezione dedicata alle piccole e medie imprese, un occhio di riguardo riservato a una categoria di prodotti e artigiani spesso messa a rischio dalle grandi realtà e-commerce come quella di Jeff Bezos.

Una mano aiuta l’altra ed ecco che le piccole e medie imprese che vendono i propri articoli attraverso Amazon potranno ottenere una finestra importante in vista del Prime Day mentre gli utenti invece avranno l’occasione di ricevere 10 euro di buono sconto esclusivo. Ecco come funziona.

Buono 10 euro Amazon Prime Day 2020: come funziona e come averlo

L’offerta è valida per i clienti Amazon Prime che spendono 10 euro su una selezione di prodotti di piccole e medie imprese. La promozione è valida dal 28 settembre al 12 ottobre 2020, finestra di tempo entro la quale l’utente deve effettuare l’acquisto necessario per l’ottenimento del buono.

Il buono da 10 euro potrà essere utilizzato solo su Amazon.it nei giorni del Prime Day, dalle ore 00:00 del 13 ottobre alle 23:59 del 14 ottobre, si potrà utilizzare una sola volta da ciascun cliente Amazon Prime.

Dopo aver effettuato un acquisto all’interno della selezione di prodotti di piccole e medie imprese vi verrà inviata una email di conferma con le istruzioni su come richiedere il buono promozionale. Il coupon digitale da 10 euro dovrà essere richiesto all’interno del Prime Rewards Center prima o durante il Prime Day e una volta ricevuto il buono sarà automaticamente applicato agli acquisti idonei effettuati durante Prime Day.

Il buono da 10 euro sarà utilizzabile per gli acquisti effettuati durante il Prime Day, non potrà essere ovviamente utilizzato per acquistare buoni regalo Amazon, prodotti digitali, libri (in formato fisico ed e-book), latte artificiale per neonati e bambini, per coprire eventuali spese di spedizione, confezioni scatole regalo, ordini Prime Now.

L’offerta è riservata ai soli membri di Amazon Prime e il buono è ottenibile solo acquistando almeno 10 euro di prodotti e articoli da questa pagina.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories