Primark apre a Roma: data di apertura ufficiale e indirizzo

Primark apre a Roma: si troverà nel centro commerciale Maximo Shopping Center, nel quartiere Laurentino. Tutte le info utili su data e orari di apertura.

Primark apre a Roma: data di apertura ufficiale e indirizzo

L’apertura di Primark a Roma si avvicina. Il colosso della moda low cost, dopo lo sbarco a Milano e nel Nord Italia, continua la sua espansione nel nostro Paese e arriva nella Capitale, dove è previsto un doppio opening, uno in zona Laurentina e uno a RomaEst.

Oggi il Gruppo Primark è presente in tutto il mondo con 350 mega store in 11 Paesi e più di 700.000 dipendenti.

Quando apre Primark a Roma e dove? Qui tutte le informazioni su data e orari di apertura e informazioni sulle offerte di lavoro.

Quando apre Primark a Roma: data apertura e indirizzo

La prima apertura di Primark a Roma era inizialmente prevista per maggio scorso, poi slittata all’autunno.

Il primo negozio Primark a Roma sorgerà all’interno del nuovo Maximo Shopping Center in zona Laurentina, uno dei centri commerciali più grandi d’Europa che verrà inaugurato il 27 novembre.

La struttura, di oltre 60mila metri quadrati su 3 piani, ospita circa 160 negozi, 30 ristoranti, un cinema multisala, un fitness center e un’ampia area giochi per bambini con personale.

L’inaugurazione del Maximo avverrà di venerdì, poi nel weekend il centro commerciale sarà chiuso così come stabilito dal Dpcm 3 novembre e riaprirà lunedì 30 novembre.

Maximo si trova dopo l’Eur, lungo via Laurentina, non lontano dal GRA. Per arrivare con i mezzi bisognerà scendere alla fermata della MB Laurentina e poi prendere un autobus.

Secondo indiscrezioni l’azienda starebbe lavorando a una seconda apertura di un negozio Primark a Roma, a Ponte di Nona al centro commerciale Roma Est. Non si conoscono i dettagli e la presunta data di apertura, ma stando alle voci emerse lo store sarà a due piani, per un totale di 6.000 mq.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories