PlayStation Plus ottobre 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Ecco i giochi gratis su PlayStation Plus di ottobre 2020: Need For Speed Payback e Vampyr sono i due titoli da scaricare gratuitamente questo mese.

PlayStation Plus ottobre 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: a ottobre 2020 tornano puntuali i titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Due titoli d’eccezione: Need For Speed Payback e Vampyr.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di ottobre 2020 offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus ottobre 2020: Need For Speed Payback e Vampyr

L’appuntamento con i giochi gratis di PlayStation Plus di ottobre è fissato, come vuole la calendarizzazione solitamente nota, l’ultimo mercoledì del mese: il 30 settembre alle 17:30 ora italiana sono stati rivelati i nuovi giochi che saranno disponibili per gli abbonati fino al mese prossimo.

I giochi in questione sono molto amati dagli utenti PlayStation. Il primo è Need For Speed Payback, titolo del 2017 che porta avanti la saga di giochi di corse di Electronic Arts e Ghost Games. Il 23esimo capitolo della serie gode di un’ambientazione open world ispirata a Las Vegas, Fortune Valley e Silver Rock, con tre diversi protagonisti dotati di caratteristiche e abilità differenti: è prevista una modalità multiplayer online e un’avventura single player offline oltre 74 veicoli dei marchi più famosi.

Il secondo titolo presente è invece Vampyr, action RPG del 2018 sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco si ambienta nella Londra del 1918 e ha come protagonista il dottor Jonathan Reid, un medico esperto di malattie ematologiche che viene trasformato in un vampiro. Al giocatore spetta l’originale decisione che vede il protagonista incamminarsi sul sentiero animalesco della natura di succhia sangue o restare fedele al proprio giuramento come medico. Il gioco si ambienta durante l’influenza spagnola.

Le offerte del mese al momento sono quelle del Riparti con PS4 e comprendono sconti su diversi titoli a partire da 14,99 euro e su bundle e accessori come controller Dualshock 4.

Argomenti:

PlayStation Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories