PlayStation Plus luglio 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Giochi gratis PlayStation Plus di luglio 2020: disponibile NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider ed Erica. Ecco i giochi del mese e le offerte dedicate.

PlayStation Plus luglio 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: luglio 2020 si preannuncia un mese ricco di titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Il primo titolo è Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, NBA 2K20 e un terzo gioco a sorpresa: Erica.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di luglio 2020 offrono come sempre l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto modo di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus luglio 2020: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider ed Erica

I giochi gratis di PlayStation Plus di luglio sono stati rivelati e, come vuole il solito appuntamento, il primo martedì del mese: dal 7 luglio e fino al 3 agosto saranno disponibili al download gratuito per tutti gli abbonati una serie di titoli da scaricare e inserire all’interno della propria libreria.

Il primo gioco è NBA 2K20 ovvero quello che da molti è considerato il FIFA del mondo della pallacanestro. Il gioco permette di impersonare alcuni dei migliori campioni della NBA, ricreati con una grafica iperrealistica e una serie di modalità legate al mondo delle microtransazioni (aspetto molto criticato dai fan della serie).

Il secondo gioco è Rise of Tomb Raider 20 Year Celebration, nuova avventura con protagonista Lara Croft nella nuova veste moderna, tanti contenuti aggiuntivi e nuove modalità (tra cui Legami di Sangue, L’incubo di Lara e il multiplayer cooperativo online). Un buon modo per tornare nei panni dell’archeologa più famosa della storia dei videogiochi, qua nella versione Square Enix e Crystal Dynamics.

Terzo annuncio a sorpresa è Erica, un thriller interattivo sviluppato da FlavourWorks dotato di una trama curata e incalzante per gli amanti delle avventure grafiche.

Ma non è tutto: Sony questo mese regalerà un tema dinamico per festeggiare i dieci anni di PlayStation Plus e proporrà inoltre un weekend gratuito di gioco online valido il 4 e il 5 luglio in cui, anche senza abbonamento, sarà possibile giocare con utenti connessi via internet da tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

Termina il 07/12/2020

Come passerai questo Natale?

744 voti

VOTA ORA