PlayStation Plus gennaio 2021: giochi gratis, offerte e sconti

Matteo Novelli

30 Dicembre 2020 - 17:42

30 Dicembre 2020 - 17:43

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Ecco i giochi gratis su PlayStation Plus di gennaio 2021: Shadow of the Tomb Raider e Greed Fall sono i due titoli da scaricare gratuitamente questo mese.

PlayStation Plus gennaio 2021: giochi gratis, offerte e sconti

Arrivano i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: a gennaio 2021 tornano puntuali i titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Due titoli d’eccezione: Shadow of the Tomb Raider e Greed Fall. Presente anche il nuovo gioco gratis per PS5, Maneater.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di gennaio 2021 offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto possibilità di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus gennaio 2021: Shadow of the Tomb Raider e Greed Fall

L’appuntamento con i giochi gratis di PlayStation Plus di gennaio è fissato, come vuole la calendarizzazione solitamente nota, l’ultimo mercoledì del mese: il 30 dicembre alle 17:30 ora italiana sono stati rivelati i nuovi giochi che saranno disponibili per gli abbonati fino al mese prossimo.

Il primo titolo è Shadow of the Tomb Raider, titolo d’avventura che riprende la rivisitazione della storica icona dei videogiochi. Il gioco, sequel di Rise of the Tomb Raider, è del 2018 si compone anche di un DLC e mantiene intatti design e gameplay del precedente titolo, ambientando la storia alcuni mesi dopo il primo capitolo.

Il secondo gioco è Greed Fall, RPG pubblicato per la prima volta nel 2019 ambientato in un XVII secolo dai tratti fantasy. In epoca colonialista ma con nazioni popolate da mostri, gli esseri umani sono dotati di poteri magici che permettono il proseguo di una storia alternativa alla nostra. Nel gioco è possibile scegliere se interpretare una delle varie fazioni sbarcate in una terra paradisiaca da conquistare.

Ps Plus gennaio PS5: Maneater

L’uscita imminente di PlayStation 5 porta con sé l’arrivo del servizio PlayStation Plus anche su PS5: per l’occasione arriva anche il nuovo gioco gratis per la console di nuova generazione.

Si tratta di Maneater, gioco che permette di assumere il controllo di uno squalo leuca femmina che deve muoversi, e sopravvivere, in un oceano open world. L’obiettivo? Mangiare tanti essere umani e vendicarsi di un pescatore.

Argomenti

Iscriviti alla newsletter

Money Stories