PlayStation Plus aprile 2020: giochi gratis, offerte e sconti

PlayStation Plus: i giochi gratis di aprile 2020. Questo mese Sony propone Uncharted 4: Fine di un ladro e DiRT Rally 2.0 da scaricare gratuitamente per tutti gli abbonati.

PlayStation Plus aprile 2020: giochi gratis, offerte e sconti

Ogni mese torna l’appuntamento con i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus: ad aprirle 2020 tornano puntuali i titoli da scaricare gratuitamente riservati agli abbonati al servizio premium di PS4. Quali sono i giochi del mese? Due titoli d’eccezione: Uncharted 4: Fine di un ladro e DiRT Rally 2.0.

PlayStation Plus consente, sottoscrivendo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale, di iscriversi a una serie vantaggi che vanno dal multiplayer online ai tanti giochi gratis e in offerta presenti sul catalogo pronti per essere scaricati ogni mese. I giochi gratuiti di aprile 2020 offriranno l’occasione agli iscritti di provare, a costo zero, titoli che magari non si ha avuto l’occasione di giocare in passato.

I giochi gratis rilasciati da Sony sul PS Store sono giocabili e scaricabili solo restando abbonati al servizio, restando sempre contraddistinti sulla vostra libreria grazie all’apposito bollino.

Giochi gratis PlayStation Plus aprile 2020: Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0

L’appuntamento con i giochi gratis di PlayStation Plus di aprile è fissato, come vuole la calendarizzazione solitamente nota, l’ultimo mercoledì del mese: il 25 marzo alle 17:30 ora italiana verranno rivelati i nuovi giochi che saranno disponibili per gli abbonati fino al mese prossimo.

I leak dei titoli sono stati forniti per errore dal canale YouTube PlayStation Access che ha rivelato per errore i giochi protagonisti del prossimo mese.

I giochi in questione sono molto amati dagli utenti PlayStation. Il primo è Uncharted 4: Fine di un ladro, il gioco d’avventura chiude la saga di Naughty Dog e di Nathan Drake, uscito originalmente nel 2016 tra il successo di pubblico e critica.

Il secondo gioco è invece DiRT Rally 2.0 titolo più recente, del 2019, pubblicato da Codemasters ed è interamente dedicato agli appassionati di guida e simulazione rally (di cui è il titolo di riferimento del settore): tra i punti forza, la fisica estremamente attinente alla realtà e al comportamento delle varie vetture su pista.

Niente gioco per PS VR questo mese, spezzando le ipotesi che vedevano molti utenti guarda alla preparazione da parte di Sony della line up di PS5 (che potrebbe puntare molto sulla realtà aumentata).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su PlayStation

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.