Pesce d’aprile su WhatsApp: scherzi, app e immagini migliori

Le app migliori per fare un pesce d’aprile su WhatsApp: filtri, scherzi, audio divertenti e immagini simpatiche per festeggiare il primo aprile.

Pesce d'aprile su WhatsApp: scherzi, app e immagini migliori

WhatsApp offre tantissime possibilità per un pesce d’aprile 2019 da manuale: le app migliori per fare scherzi attraverso la popolare app di messaggistica, per spaventare e divertire i propri amici e parenti con immagini e burle incredibili sono a portata di smartphone sia su iOS che Android.

Tutti usano WhatsApp e fare un pesce d’aprile da inviare in chat è sicuramente un’ottima soluzione per chi vuole onorare la simpatica tradizione attraverso uno scherzo unico e originali.

Vediamo insieme quali sono le migliori app per fare scherzi via WhatsApp (qui invece trovi quelle per fare scherzi telefonici).

Pesce d’aprile su WhatsApp: Voice Changer

Chi non usa i vocali su WhatsApp? Ecco allora che un’ottima soluzione può essere l’utilizzo di Voice Changer, un’app disponibile sia su App Store che Google Play per modificare la propria voce e mandare un messaggio audio da brividi.

Da Darth Vader al Robot, alla voce più acuta o grave o l’effetto Elio: ci sono tantissimi effetti all’interno dell’applicazione: tutto quello che dovete fare è registrare il vostro messaggio scegliendo una delle opzioni disponibili e successivamente inviarlo attraverso il tasto condividi su qualunque social o app desideriate.

Pesce d’aprile su WhatsApp: audio divertenti

Vi sarete chiesti: da dove arrivano gli audio divertenti con barzellette e scherzi che spesso invadono gruppi e conversazioni su WhatsApp in maniera virale?

Per un pesce d’aprile da morir dal ridere potete prenderne uno direttamente da YouTube: niente applicazioni, ce ne sono tantissimi disponibili dalla piattaforma streaming video. Basta cercare “audio WhatsApp divertenti” sul tubo per ritrovarsi con tantissime compilation a tema.

via GIPHY

Scegliete il vostro preferito e scaricatelo, o registratelo, attraverso le app apposite. Tagliate il vostro punto preferito attraverso le opzioni di modifica e inviatelo su WhatsApp al vostro contatto prescelto: divertimento assicurato.

Pesce d’aprile su WhatsApp: WhatsFake e Fake Chat Conversations

L’app ideale per inviare false schermate e screen divertenti, creati a regola d’arte, direttamente su WhatsApp. WhatsFake permette infatti di creare una serie di finte finestre della popolare app di messaggistica istantanea, da mandare ad amici o fidanzati e fidanzate particolarmente gelosi.

Per la versione completa occorrono 5,49 euro, ma è comunque possibile utilizzare la versione lite anche se con pubblicità e qualche dettaglio di troppo (come una scritta che rivela ai più attenti l’origine dei falsi screen). In alternativa è possibile scaricare anche l’ottima Fake Chat Conversations, disponibile per Android.

via GIPHY

Pesce d’aprile su WhatsApp: fltri e app per schermo rotto

Se volete optare per qualcosa di più soft, provate a utilizzate una delle tantissime app per filtri utili a cambiare i vostri connotati e inviare un messaggio personalizzato: le app più popolari del momento come Instagram e Facebook offrono numerose opzioni per modificare il proprio viso e voce in maniera virtuale e inviare un messaggio speciale e divertente. Da non sottovalutare anche Snapchat, che offre tantissimi filtri, e MSQRD.

via GIPHY

Per i più burloni, è possibile scaricare anche un’app per simulare l’effetto schermo rotto: inviandolo a un nostro amico, o riuscendo a impostarlo come sfondo del suo smartphone, simuleremo un danno enorme e irreparabile che spaventerà sicuramente il malcapitato di turno (anche se per pochi secondi).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Whatsapp

Argomenti:

Whatsapp App

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.