Passa a Vodafone: le offerte migliori di novembre 2018

Le migliori offerte Vodafone di novembre per i nuovi clienti: le tariffe più convenienti per chi sta pensando di cambiare operatore.

Passa a Vodafone: le offerte migliori di novembre 2018

Vodafone a novembre rilancia: un mese all’insegna delle migliori offerte per chi sta pensando di tornare o passare a Vodafone da Tim, Wind, Tre, Iliad o altri VMO.

Oltre al rinnovo per tutto il mese delle tariffe Unlimited, di diversi tagli e fasce di prezzo consultabili sul sito, Vodafone ha pensato a offerte operator attack con piani tariffari più vantaggiosi dal punto di vista della connettività e del risparmio. Scopriamo insieme quali sono le migliori offerte Vodafone di novembre e come attivarle.

Vodafone Special Minuti 50 GB

Nelle ultime ore molti ex clienti Vodafone potrebbero aver ricevuto, o ricevere nei prossimi giorni, un sms per tornare a far parte dell’operatore britannico a un prezzo unico e vantaggioso:minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali e 50 GB di traffico internet incluso al costo di 6,99 euro al mese. Assenti gli sms, che avranno un costo di 29 centesimi cadauno. Costo di attivazione di 10 euro. Non avete ricevuto l’sms? Se siete clienti Iliad, o altri operatori virtuali come PosteMobile e Fastweb Mobile, potrete usufruire della stessa offerta.

Vodafone Special Minuti 30 GB

Anche Vodafone 30 GB è un’offerta estremamente conveniente, con gli stessi vantaggi del taglio superiore ma con meno giga di navigazione, 30, e attivabile solo se si proviene da operatori virtuali come PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile ecc. Il costo, però, si abbassa: 6 euro al mese. Peccato per l’esclusione di operatori principali come TIM, Iliad, Wind, Tre.

Vodafone Special Minuti 20 GB a12 euro

Questa offerta e riservata a chi proviene da Tim, Tre e Wind e CoopVoce (operatore virtuale) e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia mobile che fissi e 20 GB di traffico internet incluso al costo di 12 euro al mese.

Per 15 euro invece si potrà usufruire della stessa offerta se state pensando di attivare un nuovo numero Vodafone o provenite da un qualsiasi altro operatore.

Vodafone Special Minuti 10 GB

Se 15 euro al mese sono troppi e provenite comunque da altre compagnie telefoniche, o avete intenzione di attivare un nuovo numero, Vodafone ha pensato anche a voi. Minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali come le precedenti Special Minuti ma meno giga, 10 per il traffico internet da mobile. Inferiore però anche il costo: l’offerta può essere vostra per 12 euro al mese.

Per l’attivazione di tutte le Vodafone Special è richiesto un costo aggiuntivo di 10 euro, oltre all’eventuale acquisto di una nuova sim al prezzo di 5 euro.

Vodafone Special 5 GB

Attenzione anche agli sms: Vodafone sta promuovendo proprio tramite messaggio un’offerta speciale unica ad alcuni numeri, siano essi già clienti dell’operatore rosso che nuovi.

L’incredibile offerta “mini” prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 5 GB di traffico dati a solo 5 euro al mese. Attenzione però, per alcuni clienti Vodafone include anche il Vodafone Pass Chat, per usare tutte le principali app di messaggistica istantanea senza consumare internet: le app in questione sono
WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Google Hangouts, We Chat, iMessage. Un’offerta davvero curiosa, ma unica per chi ama chattare molto e spendere poco.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Vodafone

Argomenti:

Offerte Vodafone

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.