Passa a TIM: le offerte migliori di luglio 2020

Passa a TIM luglio 2020: le migliori offerte per chi sceglie di passare a TIM o entrare a far parte per la prima volta dell’operatore nazionale. Tutte le tariffe più convenienti.

Passa a TIM: le offerte migliori di luglio 2020

Passa a TIM a luglio 2020: un listino di offerte interessanti per tutti i clienti che desiderano entrare a far parte, o tornare, del primo operatore italiano di telefonia mobile e arrivare pronti all’anno nuovo.

Le offertissime TIM di luglio includono conferme e qualche novità per chi desidera abbonarsi a prezzi convenienti, con tanti giga e minuti. Due le modalità di attivazione, nei negozi TIM o attraverso i call center nella modalità “Passa a TIM con operatore”.

L’emergenza coronavirus ha portato l’operatore italiano a offrire giga senza limiti per navigare, accanto ad altre novità aderenti alla campagna Solidarietà Digitale.

I nuovi piani tariffari da tenere in mente sono TIM Supreme Limited Edition, TIM Online Limited Edition, TIM Steel New, e le varie offerte TIM senza limiti: tanti piani diversi, per modalità di attivazione e tipologia (operator attack e winback), con inclusi minuti e giga per tutte le tasche e necessità. Se stai pensando di passare a TIM o sei già cliente e sei alla ricerca delle offerte più convenienti, ecco cosa comprendono e come attivarle.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Passa a TIM nei negozi

Le offerte operator attack e Winback attivabili nei negozi TIM sono le seguenti: Tim Titanium, TIM Supreme e TIM Online. Ecco cosa comprendono.

TIM Jet AL

L’offerta TIM Jet AL permette di avere minuti senza limiti e 10 GB a 11,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero. La nuova offerta è attivabile nei negozi e nei rivenditori autorizzati TIM. Il costo d’attivazione è di 3 euro a cui si unisce il prezzo per l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile TIM.

TIM xTE 10 M

7,99 euro al mese per avere minuti illimitati per il traffico voce nazionale e verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB di traffico internet per navigare da cellulare. Attivabile nei negozi e online. I giga raddoppiano con addebito su conto in Ricarica Automatica diventando 20.

TIM xTE 15 L

9,99 euro al mese per avere minuti illimitati verso tutti e 15 GB di traffico internet mobile con addebito su credito residuo, 30 GB se si sceglie l’addebito automatico sul conto con Ricarica Automatica. Attivabile online e nei negozi per clienti selezionati.

TIM xTE 30 X

Addebito su credito residuo di 14,99 euro al mese che prevedere minuti illimitati verso tutti e 30 GB per navigare, che raddoppiano a 60 scegliendo di accreditare il costo mensile direttamente su conto corrente. Attivabile online e nei negozi per clienti selezionati.

TIM xTE 50 M

Addebito su credito residuo da 7,99 euro al mese on minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico internet mobile che raddoppiano a 100 scegliendo l’opzione Ricarica Automatica. Attivabile online e nei negozi per clienti selezionati.

TIM xTE 50 L

Offerta che prevede 9,99 euro al mese e minuti senza limiti verso tutti e 50 GB di traccio internet mobile. Scegliendo Ricarica Automatica i giga salgono a 100. Attivabile online e nei negozi per clienti selezionati.

TIM xTE 50 UP

Offerta che prevedere a 12,99 euro al mese addebito su credito residuo ogni mese e minuti senza limiti verso tutti, 50 Giga di traffico e 7 GB da utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea. I giga raddoppiano a 100 con Ricarica Automatica. Attivabile online e nei negozi per clienti selezionati.

TIM Online

TIM Online è attivabile nei centri TIM ufficiali. L’offerta in questione prevede ben 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobile e ben 3 GB di navigazione internet (4G) a 14,99 euro al mese. Chi può attivarla? Tutti i nuovi clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone.

TIM: offerte giga senza limiti

Spiccano alcune offerte pensate per avere internet senza limiti, proposte ad alcuni utenti specifici scegli a discrezione dell’operatore. Le offerte sono diverse e attivabili sempre senza alcun costo di attivazione. Si tratta infatti di un supplemento extra da aggiungere alla propria offerta e il prezzo varia a seconda della tipologia di cliente.

Abbiamo nell’ordine:

  • Giga Illimitati Green: 1,99 euro al mese per 500 Giga 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD.
  • Giga Illimitati Red: 2,99 euro al mese 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.
  • Giga Illimitati White: 4,99 euro al mese per 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.
  • Giga Illimitati Black: 9,99 euro al mese per 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps.

Per verificare la possibile attivazione consultare l’app MyTIM o l’area Fai da te del sito ufficiale TIM.

Passa a TIM con operatore: offerte Call Center

Se siete ex clienti TIM e avete in precedenza concesso l’uso al trattamento dei propri dati personali potreste essere ricontattati a breve per una delle seguenti offerte:

  • TIM Supreme New 50 GB a 5,99 euro al mese;
  • TIM Supreme con Star 70 GB a 7,99 euro al mese;
  • TIM Steel Pro da 50 GB a 7,99 euro al mese;
  • TIM Titanium da 50 GB a 9,99 euro al mese.

Si tratta di una lista soggetta a variazioni anche dell’ultimo minuto ed estremamente personalizzata a seconda del cliente e dell’operatore d’appartenenza.

TIM Entry M: offerta davvero base che prevede minuti illimitati verso tutti e 1 Giga di traffico internet a 4,99 euro al mese.

TIM Easy S offre a 7,99 euro al mese 10 GB e minuti illimitati verso tutti e giga illimitati per chat e social. Giga che salgono a 20 scegliendo Ricarica Automatica.

TIM Easy M: minuti senza limiti verso tutti, navigazione free per social e chat e 20 GB di traffico internet mobile, che raddoppiano a 40 attivano il servizio Ricarica Automatica, a 40 Giga al mese, a 7,99 euro al mese.

TIM Easy L: minuti senza limiti e SMS verso tutti, navigazione illimitata per social e chat e 20 GB di traffico internet mobile (che raddoppiano a 40 con Ricarica Automatica) a 16,99 euro al mese.

TIM Easy XL: minuti senza limiti verso tutti, SMS illimitati e navigazione free per chat e social si uniscono a 30 GB di traffico mobile (60 con Ricarica Automatica) a 22,99 euro al mese.

TIM 4 Win è riservata a tutti i nuovi numeri e nuovi clienti, quindi non è possibile sottoscriverla passando a TIM da un altro operatore. Nel piano, dal costo di 9,99 euro al mese, sono inclusi minuti senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet mobile.

TIM 15 Go New 50 GB

TIM 15 Go New 50 Giga è un’offerta esclusiva e speciale, dedicata a chi sceglie di passare a TIM provenendo da uno dei principali operatori come Vodafone, Wind e Tre.

L’offerta, attivabile solo attraverso i Call Center TIM (e non tramite Negozio TIM) prevede ogni mese minuti senza limiti verso tutti, 50 Giga di traffico mobile e 15 euro al mese. Al canone mensile va aggiunto il costo della SIM, 10 euro da versare in contanti al corriere non appena consegnata la sim al proprio domicilio.

TIM Advance 4.5G

L’offerta TIM Advance 4.5G si inserisce all’interno dei nuovi piani tariffari dell’operatore italiano che per 19,99 euro al mese offre:

  • minuti illimitati;
  • sms senza limiti verso tutti;
  • 40 GB di traffico dati mobile in velocità 4.5G (se si sceglie di addebitare su conto corrente, carta di credito o prepagata) o 20 GB di traffico internet (se si addebita il tutto su credito residuo).

Il costo di attivazione è pari a 15 euro, a cui si aggiunge l’acquisto di una nuova SIM per i nuovi clienti.

Per già clienti: TIM Infinity Unlimited

TIM Infinity Unlimited non è riservata a nuovi clienti, ma è un’opzione speciale rivolta ai già clienti dell’operatore italiano. Questo piano propone un’offerta davvero semplice: tutto senza limiti a 29 euro al mese. Sono compresi minuti, SMS e giga per navigare praticamente infiniti (come da nome della tariffa).

Non può essere attivata da tutti, la modalità di attivazione avviene via SMS per alcuni selezionati clienti.

TIM Infinity Plus

Sempre per chi è già cliente TIM e via SMS è disponibile l’offerta TIM 10 Infinity Plus: a 15 euro al mese, addebitati sul proprio credito residuo, si hanno minuti senza limiti per chiamare numeri di rete mobile e rete fissa e 30 GB per navigare via mobile.

Sono inclusi social e chat senza alcun limite, che non andranno a consumare quelli della propria offerta mensile, per app social e di messaggistica come WhatsApp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, Viber, Snapchat e molto altro. Se scegliete di addebitare su carta di credito, i Giga salgono da 30 a 60.

TIM: le offerte Advance 5G

TIM guarda anche al futuro e propone a tutti gli utenti interessati le prime offerte dedicate al 5G. Ricordiamo che questi piani tariffari hanno validità esclusivamente con smartphone 5G compatibili, gli unici a poter beneficiare della quinta generazione di reti mobile e solo all’interno delle città dove è iniziata ufficialmente la sperimentazione con la nuova connessione (Roma, Torino, Milano e questo mese anche Bari, Matera, Napoli, Firenze, Bologna, Verona).

I piani tariffari disponibili al momento sono due: Tim Advance 5G che per 39,99 euro al mese offre minuti e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 50 GB di traffico internet sotto rete 5G e roaming UE pari a 12 GB. Costo d’attivazione di 9 euro.

Tim Advance 5G Top è un piano d’elite che prevede un costo mensile abbastanza alto, 49,99 euro al mese, includendo minuti e sms senza limiti, 100 GB di traffico internet mobile in 5G, 250 minuti di chiamate internazionali e 250 minuti in Roaming Extra UE, TIM Games Mobile, Assistenza.

TIM Young Senza Limiti Top Edition

Questa offerta speciale è riservata a tutti i nuovi e già clienti TIM sotto i 30 anni di età. A 15 euro al mese sono offerti 30 GB di traffico internet e minuti ed SMS verso tutti: se si paga con carta di credito, bollettino o TIM Pay l’offerta di Giga disponibili al mese raddoppia a 60.

TIM pensa anche ai più piccoli con TIM Young Junior Pack Senza Limiti, che include chat senza limiti per diverse app di messaggistica istantanea, 100 minuti e 100 sms verso tutti, 3 GB per navigare a 59 euro per un anno. Una soluzione comoda per chi desidera pagare tutto in un’unica soluzione, altrimenti opzionabile con le stesse condizioni ma solo 1 GB di traffico mobile a 7 euro al mese.

TIM 60+ Senza Limiti

Hai superato la soglia dei 60 anni? Tranquillo, se passi a TIM è un’ottima notizia: TIM 60+ Senza Limiti offre minuti illimitati, 4 GB di traffico dati e Chat senza Limiti a 13 euro al mese (o 12 euro su carta di credito, che scendono a 9,90 euro se siete clienti TIM per la linea fissa).

Scopri le Offerte con più Giga internet inclusi: le migliori del momento

Argomenti:

Internet TIM Offerte

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su TIM

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories