Passa a TIM: le offerte migliori di aprile 2019

Le migliori offerte di TIM ad aprile 2019: tanti vantaggi per chi sceglie di passare a TIM o entrare a far parte per la prima volta dell’operatore nazionale.

Passa a TIM: le offerte migliori di aprile 2019

Passa a TIM ad aprile 2019: niente scherzi, ma un listino di offerte interessanti per tutti i clienti che desiderano entrare a far parte, o tornare, nel primo operatore italiano di telefonia mobile.

Le offertissime pensate da TIM per aprile includono conferme e qualche novità per chi desidera abbonarsi a prezzi convenienti, con tanti giga e minuti.

I nuovi piani tariffari da tenere in mente sono TIM Special (disponibili dal 15 aprile), TIM Titanium e le varie offerte TIM senza limiti: tre piani diversi, per modalità di attivazione e tipologia (operator attack e winback), con inclusi minuti e giga per tutte le tasche e necessità. Ecco cosa comprendono e come attivarle.

Leggi anche Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

TIM Special x Te

TIM Special x Te è la nuova offerta operator attack riservata a chi passa a TIM da Iliad e altri operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile: nel piano è disponibile, per solo 9,99 euro al mese minuti e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico mobile. Si può addebitare il costo mensile anche su credito residuo e il costo di attivazione complessivo è di 12 euro.

TIM Special e Special Top

Alla precedente tariffa si aggiungo TIM Special che include sempre minuti e sms senza limiti e 20 Giga di traffico mobile a 19,99 euro al mese e con costo di attivazione di 6,99 euro. TIM Special Top si differenzia dalla prima per la destinazione del pagamento mensile (sempre 19,99 euro ma su carta di credito, mentre TIM Special è solo per chi paga tramite ricaricabile) e per i Giga, che qui raddoppiano a 40 al mese a fronte sempre dello stesso costo di attivazione.

TIM Special e TIM Special Top sono attivabile per tutti i nuovi clienti da qualsiasi operatore di appartenenza.

TIM Titanium GO 50 GB

Tim Titanium Go è l’offerta pensata esclusivamente per chi proviene da iliad o da altri operatori virtuali a esclusione di Kena Mobile. Nel pacchetto sono presenti 50 GB e minuti più SMS illimitati verso tutti da addebitare su carta di credito, conto corrente o credito residuo. Il costo di attivazione è di 12 euro (in aggiunta al costo della nuova SIM pari a 10 euro).

TIM Complete

Offerta pensata per chi passa a TIM da qualsiasi operatore telefonico: il piano comprende minuti e SMS illimitati verso tutti e ben 20 GB di traffico dati mobile a 19,99 euro (pagamento su credito residuo).

I giga possono raddoppiare ed arrivare a 40 se si sceglie di versare l’addebito su carta di credito, conto corrente e TIM Pay, mantenendo lo stesso prezzo. Costo di attivazione di 12 euro + nuova SIM a 10 euro.

TIM Senza Limiti Silver

L’offerta di portabilità TIM Senza Limiti Silver è riservata a tutti gli utenti che scelgono di passare a TIM o sono già clienti e con 15 euro al mese possono ottenere minuti illimitati verso tutti e 5 GB di traffico internet, con incluso però il pass giga free per chat e social network. Se si opta per il pagamento tramite carta di credito i giga per navigare salgono a 20. Costo di attivazione di 15 euro.

TIM Senza Limiti Gold

Stesse condizioni di sopra: offerta valida per tutti i nuovi e vecchi clienti, con costo di attivazione a 9 euro per chi passa a TIM e 5 euro per chi sceglie di attivare l’offera, abbiamo minuti illimitati verso tutti e 18 GB di traffico internet, più pass per chat e social, a 25 euro su credito residuo. Paga meno chi sceglie la carta di credito, con 18 euro al mese.

TIM Senza Limiti Platinum

Il metallo più prezioso è anche quello più costo, e l’offerta pensata da TIM non è da meno. TIM Senza Limiti Platinum offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico mobile a 59 euro su credito residuo (tramite ricaricabile) e 49 euro con il pagamento tramite carte. Inclusi chat, social e streaming senza limiti.

Anche qui, 9 euro di costo di attivazione per nuovi clienti e 5 euro per chi è già parte di TIM.

TIM Senza Limiti Voce

Se di navigare vi importa poco e il vostro tallone d’Achille sono le chiamate, scegliete TIM Senza Limiti Voce: minuti infiniti verso tutti a 10 euro al mese, costo di attivazione variabile tra 12 e 19 euro a seconda se si passa a TIM o si è già clienti.

TIM Young Senza Limiti Top Edition

Questa offerta speciale è riservata a tutti i nuovie già clienti TIM sotto i 30 anni di età. A 15 euro al mese sono offerti 30 GB di traffico internet e minuti ed SMS verso tutti: se si paga con carta di credito, bollettino o TIM Pay l’offerta di Giga disponibili al mese raddoppia a 60.

TIM pensa anche ai più piccoli con TIM Young Junior Pack Senza Limiti, che include chat senza limiti per diverse app di messaggistica istantanea, 100 minuti e 100 sms verso tutti, 3 GB per navigare a 59 euro per un anno. Una soluzione comoda per chi desidera pagare tutto in un’unica soluzione, altrimenti opzionabile con le stesse condizioni ma solo 1 GB di traffico mobile a 7 euro al mese.

TIM 60+ Senza Limiti

Hai superato la soglia dei 60 anni? Tranquillo, se passi a TIM è un’ottima notizia: TIM 60+ Senza Limiti offre minuti illimitati, 4 GB di traffico dati e Chat senza Limiti a 13 euro al mese (o 12 euro su carta di credito, che scendono a 9,90 euro se siete clienti TIM per la linea fissa).

Scopri le Offerte con più Giga internet inclusi: le migliori del momento

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su TIM

Argomenti:

TIM Offerte Internet

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.