Pac-Man Championship Edition 2 gratis per PS4 e Xbox One: download e come averlo

Matteo Novelli

24/04/2020

24/04/2020 - 09:31

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Pac-Man Championship Edition 2 gratis su PS4 e Xbox One: ecco come scaricare gratuitamente il gioco Bandai Namco, disponibile per un periodo di tempo limitato.

Pac-Man Championship Edition 2 gratis per PS4 e Xbox One: download e come averlo

Dopo l’offerta lampo di alcuni giorni fa, Pac-Man Championship Edition 2 torna gratis per PS4 e Xbox One: attraverso il PlayStation Store e il Microsoft Store è possibile accedere al download gratuito del titolo Bandai Namco e aggiungere il gioco alla propria collezione. L’offerta potrebbe durare poco, per cui è importante affrettarsi per aggiudicarsi il gioco gratis.

Bandai Namco aveva infatti reso disponibile per errore Pac-Man Championship Edition 2 gratis a inizio settimana, salvo poi rimuovere tempestivamente questa offerta e renderlo di nuovo acquistabile a prezzo pieno. Ora la compagnia giapponese sembra aver cambiato idea, mettendo di nuovo il gioco disponibile al download gratuito. Ecco come fare per aggiudicarselo.

Pac-Man Championship Edition 2 gratis: download per PS4 e Xbox One

Come abbiamo sottolineato, non è chiaro quanto durerà questa offerta lampo e potreste non ritrovare più il gioco gratis anche nel giro di poche ore.

Tutto quello che dovete fare è accedere con il vostro account PSN o Xbox alla vostra console, entrando nel negozio digitale di riferimento (PlayStation Network per utenti PS4 e Microsoft Store per utenti Xbox One).

Per essere ancora più rapidi, qui sotto trovate i link rapidi per il download:

Il gioco riprende il classico e iconico Pac-Man rivisitandolo in chiave moderna con una nuova grafica 3D e nuove modalità di gioco come la Sfida a tempo e l’Avventura: le regole rispetto al passato sono leggermente cambiate ma lo spirito resta lo stesso dell’originale cabinato anni 80, percorrere intricati labirinti fuggendo dai celebri fantasmini accumulando punteggio e frutta con il simpatico e affamato personaggio giallo.

L’iniziativa, dal punto di vista PlayStation, è l’ennesima pensata per aiutare gli utenti a restare a casa in questo lungo periodo di quarantena: il gioco infatti si aggiunge ad altri due titoli gratis questo mese ovvero Uncharted Collection e Journey, ancora disponibili al download gratuito su PS4.

Argomenti

# Xbox

Iscriviti alla newsletter

Money Stories