PS5: prezzi e preordini in arrivo oggi?

In arrivo l’apertura dei preordini per PS5: il prezzo delle diverse versioni non sarà più un mistero. Ecco quanto costerà e a che ora saranno rivelate nuove informazioni.

PS5: prezzi e preordini in arrivo oggi?

Quanto costa PS5? Una domanda che forse sta per trovare risposta: Sony sta per annunciare il prezzo ufficiale di PlayStation 5, dando il via anche ai preordini per chi fosse interessato a prenotare con largo anticipo la console di nuova generazione in uscita a fine anno.

È trascorso un mese infatti dall’evento The Future of Gaming, dedicato ai giochi in arrivo su PS5: nel corso della lunga presentazione abbiamo avuto modo di vedere anche il design ufficiale della console next gen (che tanto ha fatto discutere). Nella serata di oggi 13 luglio potrebbero arrivare informazioni sulla piattaforma, in particolar modo riguardanti il prezzo ufficiale.

Sarà davvero così? Ecco cosa dicono i rumor.

Preordini PS5: prezzo ufficiale in arrivo, quanto costerà?

PS5 è iniziata a comparire con la propria pagina ufficiale già su Amazon in diversi Paesi, tra cui l’Italia. Le ultime voci vedono Sony pronta ad aprire ufficialmente i preordini di PlayStation 5, concretizzando la possibilità di prenotare con anticipo la console (opzione già disponibile in diversi store come GameStop, anche senza conoscere ancora il costo di partenza).

Costo che potrebbe variare per tipologia, si parla infatti di almeno 499 euro per la versione all digital e 599 euro per quella dotata di lettore ottico, accessori e bundle inclusi.

Diversi analisti hanno individuato nella data di oggi il possibile reveal ufficiale non solo dei prezzi ma anche della data d’uscita di PS5, dando modo agli utenti interessati di iniziare a muoversi per assicurarsi tra le mani una copia dell’attesa console.

Per il momento però tutto tace da parte dei vertici Sony, dove manca infatti l’ufficialità: l’orario previsto, dall’Italia, per il debutto di nuove cruciali informazioni è fissato tra le 21:00 e le 21:30 di oggi. Questa scelta potrebbe rappresentare una mossa cruciale rivolta ad anticipare Microsoft, in diretto conflitto visto il debutto in contemporanea a fine 2020 di Xbox Series X (che si mostrerà ancora più nel dettaglio in un evento ufficiale dedicato ai giochi).

Argomenti:

PlayStation Sony

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories