Outfit primavera 2022: le migliori idee low cost

Claudia Mustillo

20/03/2022

Si avvicina la primavera e con lei anche le belle giornate. Ecco tutti gli accessori da avere nell’armadio per gli outfit di primavera 2022. Le migliori idee (quasi) low cost.

Outfit primavera 2022: le migliori idee low cost

La primavera è vicina, con l’equinozio di primavera 2022 scatta ufficialmente la stagione primaverile e finisce quella invernale, e arriverà il momento - così come per l’autunno - di vestirsi a strati e sfoggiare tutti i nuovi outfit primavera 2022.

Al di là di tutte le tendenze legate alla primavera 2022, ci sono degli abiti che non passano mai di moda e che sono indispensabili per gli outfit di primavera 2022, parliamo - per esempio - della giacca di pelle, di jeans o ancora di renna. Davvero tre accessori indispensabili da tenere sempre nell’armadio e utilizzare ogni volta che arriva la primavera.

Vediamo quali sono le migliori idee acquistabili comodamente da casa per questa primavera 2022.

Outfit primavera 2022: le migliori idee

Con l’arrivo della primavera sicuramente non possono mancare nell’armadio di tutte le donne i vestiti da utilizzare sia per tutti i giorni che per i grandi eventi. Questo vestito, si può mettere con un bel cardigan di lana oppure con una giacca di pelle.

I jeans non mancano mai, ogni stagione ha il suo. Questo è comodo e perfetto per la stagione primaverile e si può utilizzare sia in modo casual per tutti i giorni o per l’ufficio sia abbellito con accessori eleganti per cene o feste speciali.

Classici immancabili per la bella stagione: le magliette monocolore. Un capo di abbigliamento basic che sta bene su tutto e che permette di risparmiare.

Anche se con la primavera torneranno le belle giornate, chi esce al mattino presto sa perfettamente che le temperature sono ancora un po’ rigide. Per questo un delizioso cappellino, come questo della Carhartt, può essere indispensabile da avere sempre con sé in borsa o nello zaino.

Le t-shirt sono uno dei capi di abbigliamento più utilizzato e utile in questa stagione perché possono stare bene sotto un maglione, una giacca o ancora con una felpa per uno stile rilassato e casual.

La camicia, accessorio perfetto per gli outifit primavera 2022. Disponibile in tantissimi modelli, colori o tipologia - seta, cotone- utile per essere eleganti e semplici allo stesso tempo. Basta utilizzare un maglioncino, un cardigan o ancora una giacca di pelle e il look è completo.

Le Superga sono tra le scarpe più utilizzate per il periodo primavera-estate. Un design semplice che non tramonta mai. Almeno un paio, magari basic e di colori che stiano bene su tutto, sono assolutamente indispensabili.

Arriviamo al pezzo forte degli outfit primavera 2022: la giacca di pelle. Accessorio utile per tutti i giorni, ma anche per le serate con amici o parenti. La giacca di pelle si può utilizzare sopra un abito, una camicia o anche una semplice t-shirt.

In alternativa, se si preferisce anche quella di jeans è davvero perfetta per questa stagione. Bisogna ammettere, però, che a differenza di quella di pelle rimane sempre più casual e informale.

Indispensabili con l’arrivo delle belle giornate, gli occhiali da sole. Questi sono perfetti da utilizzare tutti i giorni e portare sempre con sé.

Tra gli accessori indispensabili c’è il trench da donna comodo per quelle giornate calde in cui però si vuole essere alla moda.

Ultimo accessorio indispensabile, per lui e per lei, le scarpe da ginnastica. Utili per tutti i giorni e comode per abbigliamenti casual o eleganti.

Iscriviti a Money.it

SONDAGGIO
Termina il 24/05/2024 Quale criptovaluta comprare oggi?

127 voti

VOTA ORA

Quale criptovaluta comprare oggi?

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo