Home > Altro > Archivio > Oro: breakout in vista in attesa della FED

Oro: breakout in vista in attesa della FED

mercoledì 12 dicembre 2012, di Nicola D’Antuono

L’oro sta mostrando una forte compressione della volatilità su base daily. ieri ha formato una candela ID/NR4 e oggi potrebbe mettere a punto un movimento direzionale, in attesa della riunione della FED di questa sera. L’oro si è sempre mosso con decisione nelle giornate in cui si riunisce la FED e anche questa volta sono attese brusche oscillazioni intraday.

Da un punto di vista tecnico, l’oro sembra orientato verso il breakout rialzista di 1.717$ l’oncia. In caso di effettiva rottura, i prezzi potrebbero salire subito fino a 1.725$ - 1.730$ l’oncia. Un breakout di questo tipo favorirebbe un rally a 2-3 giorni con target a 1.750$ l’oncia. La negatività si avrebbe solo in caso di discesa sotto 1.704$.

Per visionare le strategie di trading sull’oro clicca qui: http://www.segnalidiforex.it/2012/12/segnali-cfd-12-dicembre-2012-ore-07-11/

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.