Opel Combo Life vince il premio Autobest 2019

La nuova generazione dell’auto ha ritirato il premio Best Buy Car of Europe 2019 assegnato a Bruxelles.

Opel Combo Life vince il premio Autobest 2019

Opel Combo Life si è aggiudicata il premio Best Buy Car of Europe 2019, assegnato dall’organizzazione Autobest. I giudici dei 31 Paesi membri della giuria hanno conferito il titolo ai vertici Opel durante la cerimonia ufficiale di premiazione che si è svolta a Bruxelles.

La multispazio ha convinto particolarmente per la sua comodità unità al rapporto qualità/prezzo, caratteristiche che non sono passate inosservate e che hanno reso il veicolo ideale per le famiglie. Opel Combo Life non è nato infatti come furgone ma sin da subito come auto passeggeri che quindi garantisce uno spazio di comfort e carico fino a circa 2 mq.

Il premio Autobest è stato fondato nel 2000 e oggi conta l’adesione di 31 Paesi tra cui l’Italia: l’obiettivo dell’organizzazione è di fornire ai consumatori opinioni solide riguardo non solo la migliore auto da acquistare, come in questo caso Opel, ma anche riguardo l’ambiente, la tecnologia a bordo e la sicurezza. Per Opel è il terzo riconoscimento ottenuto dall’organizzazione dopo il 2007 e il 2015 grazie alla Opel Corsa in entrambe le occasioni.

Opel Combo Life è Best Buy Car of Europe 2019

Michael Lohscheller, CEO di Opel, ha ritirato il premio sottolineando come i giornalisti nella giuria siano rimasti colpiti dall’auto per la sua flessibilità, per il comfort e per la tecnologia unica sul segmento.

Opel Combo Life ha un ruolo fondamentale nella nostra offensiva di prodotto per quest’anno e per il prossimo, come evidenzia il titolo di Best Buy Car of Europe.

Insieme al CEO, ha ritirato il premio anche Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales and Marketing di Opel:

Famiglie, professionisti e amanti dell’aria aperta si aspettano che l’auto con il miglior rapporto qualità prezzo sia in grado di risolvere tutti i loro problemi quotidiani. Il premio assegnato da Autobest dimostra che il nuovo Combo Life è il partner ideale.

Combo Life, Opel rilancia la multispazio

Quindi l’auto presenta caratteristiche inedite per il segmento multispazio, presenti già su altre vetture di fascia premium e di segmento diverso. Tra queste si notano i sistemi di sicurezza come Cruise control attivo, Driver Drowsiness Alert, e il Flank Guard per salvaguardare le fiancate.

La tecnologia si completa con l’head-up display e la retrocamera con visione a 180 gradi. Il premio sottolinea come Opel sia in grado di offrire veicoli di qualità anche fuori dal suo segmento storico delle compatte da città, rimanendo su costi non elevati.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Opel

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.