Offerte The Last of Us 2: come averlo al miglior prezzo

Dove comprare The Last of Us 2 al miglior prezzo: ecco tutte le offerte e le varie edizioni disponibili da Amazon, GameStop, Unieuro e Mediaworld.

Offerte The Last of Us 2: come averlo al miglior prezzo

The Last of Us 2 sta arrivando e fioccano le migliori offerte: i preordini sono aperti da tempo, per diverse edizioni, ma sono in tanti ad aver aspettato per essere sicuri di poterlo avere al miglior prezzo.

Tanti le edizioni, tra special edition e bundle deluxe, per The Last of Us 2 e diversi di conseguenza i prezzi disponibili per il titolo Naughty Dog: da Amazon a GameStop, passando per le grandi catene come Unieuro e Mediaworld, trovare l’offerta migliore per il gioco in uscita il 19 giugno non è semplice.

Certo, acquistare al day one, o nei giorni immediatamente successivi, deve tener conto di un prezzo di listino alto dato dall’esclusività dell’immediata disponibilità del gioco: chi sceglie di aspettare, anche pochi mesi, sicuramente avrà un risparmio maggiore (ma sarà soggetto a spoiler e anticipazioni spesso non volute).

Il gioco è disponibile in esclusiva su PS4, essendo in parte una produzione Sony Interactive Entertaiment: come da prassi per questi titoli c’è da aspettarsi un forte calo di prezzo dopo diverse settimane. A voi la scelta: ecco la lista dei migliori prezzi e offerte.

Offerte The Last of Us 2: miglior prezzo su Amazon

Amazon propone The Last of Us 2 al prezzo di 67,99 euro, con uno sconto del 9% rispetto al prezzo di listino di 74,99 euro: l’edizione “Esclusiva Amazon” si caratterizza di uno speciale steel book ritraente il volto della protagonista Ellie.

Non disponibili Special Edition e altre versioni: la scelta, se fate di Amazon il vostro principale portale d’acquisto online, è praticamente obbligata e prendendolo ora vi assicurerete un risparmio di 7 euro.

Offerte The Last of Us 2 GameStop: 19,99 euro portando l’usato

GameStop purtroppo non brilla per le offerte proposte, limitandosi a vendere il gioco a prezzo pieno (74,99 euro). Questo se si va diretti all’acquisto: il discorso cambia con la celebre formula trade in, che permette di avere il gioco a un prezzo speciale portando il proprio usato.

Basta consegnare due giochi usati per PS4, Xbox One e Nintendo Switch per poter acquistare The Last of Us 2 solo 19,99 euro: quali sono i giochi validi? Non è possibile infatti portare qualsiasi gioco: per verificare la validità con la promozione è sufficiente cercare sul sito di GameStop il gioco che si vuole riconsegnare come usato verificando la presenza del bottone verde “Prodotto valido per la promozione” all’interno della scheda prodotto.

Per l’edizione speciale, dal prezzo iniziale di 89,98 euro, è possibile risparmiare 30 euro per ogni gioco usato riportato in negozio.

Assenti offerte per il bundle Special Edition di PS4 Pro a tema The Last of Us 2, che resta a 409,99 euro.

Offerte The Last of Us 2: il miglior prezzo è da Unieuro e Mediaworld

In definitiva il miglior prezzo da The Last of Us 2 lo troviamo da Unieuro: acquistando online, preordinando e potendo successivamente ritirare al proprio punto vendita di riferimento, è possibile trovare l’edizione standard a 59,99 euro (-20% da 74,99 euro) e la special edition a 79,99 euro (-11% da 89,99 euro).

Stessi prezzi anche per Mediaworld, 59,99 euro per la standard edition, che aggiunge una super valutazione per l’usato (il cui valore viene raddoppiato permettendo di avere più sconto, trovate la lista a questo link).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories