Offerte TIM: aumento dei costi e rincari in arrivo

Rincari TIM in arrivo: aumento dei costi per diverse offerte mobile e rimodulazioni dei costi fino a 2 euro. Ecco quali sono le tariffe coinvolte.

Offerte TIM: aumento dei costi e rincari in arrivo

Brutta notizia per i clienti TIM: alcune offerte mobile subiranno un aumento dei costi destinato a colpire diversi utenti abbonati a precisi piani tariffari. Quali sono le offerte coinvolte?

Le rimodulazioni TIM (accanto a quelle di diversi operatori mobile) toccano a cadenza annuale diversi clienti che, abituati a pagare sempre la stessa tariffa mensile per chiamate e internet mobile, si ritrovano ad aver a che fare con alcuni aumenti dei costi inaspettati.

Tanto basta a molti per far cambiare operatore: ecco quali sono le offerte TIM che subiranno una rimodulazione dei prezzi e un aumento dei costi iniziali.

Rincari TIM: aumento dei costi per due offerte mobile

Le rimodulazioni TIM riguardano i clienti mobile ricaricabili abbonati a due offerte precise: Ten Go e SuperGiga 20.

Le due tariffe convergeranno in un’unica nuova offerta che amplierà le soglie dati (voce+internet) impostando giga, chiamate e SMS senza limiti al costo di 23,99 euro al mese. Si tratta di un aumento pari a 1,50 euro e la rimodulazione avverrà per tutti i clienti abbonati alle due offerte sopraccitate a partire dal 25 giugno 2020.

Pochissimi giorni quindi per lo scattare della nuova tariffa: TIM aveva già annunciato da tempo l’aumento dei costi in questione e chiunque non desideri passare in automatico al nuovo canone mensile potrà effettuare la disdetta senza penali entro mercoledì 24 giungo 2020.

Alle due offerte si aggiunge anche un aumento di 1,99 euro per le schede SIM prive di un’offerta ricaricabile associata: tutti gli utenti in possesso di una scheda SIM senza abbonamento o offerta attiva subiranno una tariffa mensile obbligatoria di quasi 2 euro.

Per evitare questo spiacevole inconveniente, che potrebbe portare ad accumulare cifre in debito negativo sul conto ricaricabile per gli ignari utenti, è sufficiente abbonarsi a una delle tante offerte TIM disponibili o in alternativa disattivare la SIM non più utilizzata.

Argomenti:

TIM Offerte

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories