San Valentino 2020: offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre

Offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre per San Valentino 2020: buoni sconto, tariffe speciali e smartphone in regalo per festeggiare la festa degli innamorati.

San Valentino 2020: offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre

San Valentino 2020 sta arrivando e anche le offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre si personalizzano con promozioni speciali degne della festa degli innamorati. Regali, tariffe uniche e prezzi più convenienti che mai quelle pensate dagli operatori italiani che per San Valentino scelgono di far felici i propri clienti.

San Valentino 2020 sta arrivando e anche le offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre si personalizzano con promozioni esclusive degne della festa degli innamorati. Regali, tariffe uniche e prezzi più convenienti che mai quelle pensate dagli operatori italiani che per San Valentino scelgono di far felici i propri clienti.

Le offerte di San Valentino 2020 pensate da TIM, Vodafone, Wind e Tre sono varie e cambiano per tipologia a seconda delle opzioni scelte: chi sceglie di passare a un nuovo operatore, o cambiare il proprio piano tariffario, potrà godere di alcuni prezzi speciali pensati per la festa che cade il 14 febbraio. A questi si aggiungono regali, concorsi e iniziative speciali che potrebbero arrivare anche durante il giorno stesso di San Valentino. Ecco di seguito le varie promo disponibili, divise per operatore.

San Valentino 2020: offerte TIM

TIM propone per i clienti iscritti al programma di fedeltà TIM Party alcune offerte speciali che coinvolgono direttamente i vari partner dell’operatore blu. Da Interflora ad esempio sarà possibile acquistare fiori e altri articoli dal pollice verde con uno sconto di 15 euro attraverso un codice di acquisto da applicare sul sito ufficiale (e per i ritardatari ci sarà tempo fino al 29 febbraio).

Altra partnership di TIM è quella con Sina Hotels: l’operatore offre uno sconto del 20% per chi sceglie di soggiornare nella famosa catena fino al 5 aprile 2020 in tutti gli hotel (fa eccezione Sina Villa Medici di Firenze). Amate il cioccolato? Se siete clienti TIM da Venchi potrete sfruttare un buono sconto di 10 euro a fronte di 49 euro di spesa.

Lato smartphone invece, le iniziative di TIM prevedono l’acquisto di uno Xiaomi Mi Note 10 a rate agevolate con 10 euro al mese per 30 rate ad anticipo zero e la possibilità di vincere un Motorola RAZR 2020 in modalità instant win attraverso un concorso presente all’interno di TIM Party (valido fino al 19 febbraio).

San Valentino 2020: offerte Vodafone

Vodafone propone per San Valentino un’offerta incentrata tutta sull’acquisto di smartphone, che possono essere presi attraverso un vantaggioso 2x1.

I modelli coinvolti sono LG e Xiaomi: l’LG K40S e l’LG K50s potranno essere acquistati in trenta comode rate da 4,99 euro al mese (per 30 rate) con un anticipo di 9,99 euro in abbinamento a un Xiaomi Mi Note 10 completamente gratuito.

Le rate variano a seconda del modello scelto e non è da escludersi che Vodafone apra il listino della promozione anche ad altre promozioni.

Il vostro più grande amore è la lettura? Buone notizie per voi allora: con il Vodafone Happy Friday di venerdì 14 febbraio 2020 sarà possibile ottenere tre mesi di Kindle Unlimited gratis: il servizio di Amazon permette di accedere a un vasto catalogo di libri in formato digitale da leggere attraverso gli eBook Kindle e l’app disponibile per iOS e Android.

San Valentino 2020: offerte Wind

Grande interesse invece per Wind e Tre a San Valentino 2020, dove non mancano le promozioni dedicate alla festa più romantica che c’è.

Wind propone un’offerta romantica ad alcuni clienti via SMS, l’attivazione di 50 GigaxTe con un buono che permette di regalare 50 GB di traffico internet mobile a un altro numero Wind. Ecco il testo del messaggio inviato:

A San Valentino 50 Giga X Te + 50 Giga in regalo per il tuo numero Wind del cuore, a soli 4,99 euro, da utilizzare in 7 giorni. Per attivare rispondi 5050 a questo SMS entro il 16 Febbraio 2020 e riceverai un coupon per regalare i 50 Giga. Disattivazione automatica alla scadenza.”

Si chiamano invece All Inclusive Smart In Love e All Inclusive Young in Love, da attivare con addebito Easy Pay su conto corrente o carta: pensando sempre come un ragionamento di coppia, la particolarità di questa opzione è la possibilità di regalare una seconda SIM senza costi di attivazione con la stessa offerta anche intestandola a un altro utente.

Minuti senza limiti verso tutti i numeri, 200 SMS e 100 GB a 14,99 euro per la prima mentre All Inclusive Young in Love, per Under 30, offre minuti senza limiti, 200 SMS e 50 GB a 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Tre invece ha attivato una campagna sms che permette ad alcuni selezionati clienti di attivare le nuove offerte All-In Love e Play Love a un prezzo speciale fino al 16 febbraio. di seguito il contenuto del messaggio:

3 IN LOVE: attiva una SIM aggiuntiva con una delle offerte speciali San Valentino con tanti Giga, minuti illimitati e SMS a soli 11,99 euro! Costo SIM 10 euro e attivazione offerta 6,99 euro. Affrettati, è solo fino al 16/02! Info, condizioni e dettagli in negozio.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories