Offerte FIFA 21: preordini e come acquistarlo al miglior prezzo

Offerte FIFA 21 sono aperti: ecco dove acquistare al miglior prezzo il gioco EA Sports da Amazon a GameStop, Unieuro, Mediaworld ed Euronics.

Offerte FIFA 21: preordini e come acquistarlo al miglior prezzo

L’uscita di FIFA 21 è prevista per ottobre ma i preordini per il nuovo gioco (disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch) sono già aperti e con le prime prenotazioni scatta anche la caccia al miglior prezzo tra Amazon, GameStop e store fisici e online.

Dove conviene acquistare FIFA 21? Risparmiare sul prezzo iniziale è l’obiettivo di tutti gli utenti che sceglieranno di prendere il gioco EA Sports al miglior prezzo: le edizioni sono diverse e molto dipenderà dai contenuti che si vogliono abbinare al proprio preorder (chi ordina, e di conseguenza, acquista prima una copia del gioco può ricevere diversi contenuti aggiuntivi in più soprattutto lato FUT).

Vediamo di seguito le migliori offerte per preordinare FIFA 21 e quale edizione scegliere al miglior prezzo.

FIFA 21: offerte Amazon

FIFA 21 è stato annunciato da poco ed Electronic Arts sembra non voler adottare la strada dello scorso anno, proponendo il gioco al prezzo lancio speciale di 49,90 euro in preorder (mossa rivolta a contrastare il rivale Konami PES 2020).

Per il momento su Amazon non si rilevano particolari offerte e le varie edizioni di FIFA 21 sono disponibili al prezzo che ben conosciamo:

  • FIFA 21 PS4 Standard Edition a 69,99 euro;
  • FIFA 21 PS4 Champions Edition a 89,99 euro;
  • FIFA 21 PS4 Ultimate Edition a 99,99 euro;
  • FIFA 21 Standard Xbox One a 69,98 euro;
  • FIFA 21 Champions Xbox One a 89,99 euro;
  • FIFA 21 Ultimate Xbox One a 99,99 euro;
  • FIFA 21 Standard PC a 59,99 euro;
  • FIFA 21 Champions PC e 1050 FIFA Points a 89,98 euro;
  • FIFA 21 Ultimate PC e 1050 FIFA Points a 99,98 euro.

La tendenza comune vede le edizioni Champions e Ultimate più costose e difficilmente in offerta mentre sconti e riduzioni d prezzo sono facilmente appetibili per l’edizione standard. Il prezzo migliore resta per ora l’edizione PC, a 59,90 euro.

FIFA 21: offerte GameStop

GameStop propone FIFA 21 al preordine con la tradizionale offerta trade in: per chi non la conoscesse, si tratta della classica promozione che in cambio della consegna dei giochi usati permette di usufruire di uno sconto sul nuovo acquisto (godendo spesso di una sensibile riduzione di prezzo rispetto ai costi iniziali).

La Standard Edition di FIFA 21 per PS4 e Xbox One può essere portata a casa a 9,98 euro preordinandola portando due giochi validi per la promozione (i titoli validi per la promo possono essere verificato attraverso il sito di GameStop). La Legacy Edition su Switch può essere acquistata al 50% di sconto portando un gioco usato a scelta tra PS4, Xbox One e Switch.

FIFA 21 in versione Champions e Ultimate è acquistabile invece con 30 euro di sconto riportando indietro un gioco usato compatibile con la promozione.

I prezzi per la standard edition per PS4/Xbox One e PC sono di 59,98 euro (10 euro in meno rispetto ad Amazon).

FIFA 21: miglior prezzo da Unieuro, Mediaworld ed Euronics

Il miglior prezzo rintracciabile online per FIFA 21 è da Unieuro: sul sito ufficiale della nota catena d’elettronica è possibile preordinare la Standard Edition con uno sconto del 15% a 59,90 euro (PS4 e Xbox One). La versione Legacy Edition per Nintendo Switch resta invece a 49,99 euro. Assenti per il momento le varie edizioni speciali.

Stessa offerta proposta da Mediaworld, che mette in offerta FIFA 21 in edizione standards sempre a 59,90 euro (-15%). Più bassa ancora la Legacy Edition per Switch, proposta a 44,99 euro. Prezzi standard invece per le varie edizioni speciali.

Anche Euronics si aggiunge alla lista, confermando i medesimi prezzi della concorrenza lasciando davvero libera scelta su dove acquistare FIFA 21.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories